Messaggi di Towanda

    @Asker, naturalmente la cosa migliore è non misurarsi con nessuno e non solo con gli attori porno, ma anche con gli amici. Ognuno ha le sue prestazioni, ogni donna ha i suoi tempi per godere e ha anche i suoi modi che non necessariamente hai visto imitare in qualche film. Cerca di scoprire meglio questa ragazza che verrà da te, raccontale di te e cerca di scoprire lei. Giocare insieme è più importante che fare sesso, quello verrà dopo e meglio. Per la durata, non è complicatissimo, rallenta o riprendi secondo quello che senti, controlla tu l’andamento, naturalmente non fermarti mentre lei sta raggiungendo il piacere ! Potresti essere ucciso ! :D

    MeMedesima, dici che sono attori e che fingono, ma ti sei focalizzata sulle attrici. Loro sì che possono fingere, ma un uomo non può fingere un’erezione. ;)
    E’ vero che non tutte desideriamo lo stesso trattamento, l’ho appena descritto sopra, ma se qualcuna lo desidera ? Intendo dire, forse non è bene sempre pensare al sesso con una donna, e parlo di sesso non di amoreggiare, come ad un rituale di accoppiamento di nibbi reali, c’è anche quella che desidera un approccio più irruento piuttosto che i bacini come una sorellina, insomma meglio sapere chi si ha davanti prima.
    Ci sono anche uomini che non desiderano vedere certi “atteggiamenti” femminili. Qui siamo anonimi, quindi non è un problemone raccontarci : mi è capitato, durante una serata, dopo un primo approccio e scambio di effusioni , che lui andò in bagno, al suo ritorno mi trovò che, presa dal momento, mi stavo “accarezzando”. Ne fu sconvolto e nel senso peggiore del termine. Punti di vista, altri si entusiasmano.
    Ah, sono completamente depilata, anche dove dici che ce ne dovrebbero essere.

    Ultima cosa,un consiglio e un augurio:non lasciarti condizionare troppo da questi consigli,nemmeno dal mio,paradossalmente.Segui il tuo istinto.Perché purtroppo,i consigli dati da esterni (parlo anche di conoscenti della "vita reale",figuriamoci su un forum) su un argomento scottante come questo,non possono che essere falsati dalle proprie esperienze ( i miei in primis,da un'esperienza molto positiva per me e la mia psiche) e dai propri schemi mentali (almeno per quest'ultimo aspetto,me ne tiro fuori).

    Questo sì che è un buon consiglio ! (anche autocritico) onesto.

    Ma dai Morning, io non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma non è solo quello che si scrive, ma anche quello che si insinua con le nostre frasi.

    E' una visione più che antica la tua, un po' distaccata dal reale su.

    Lui vuole s∙∙∙∙∙e ? Perchè quelli di 20 no ? Forse anche di più vista la carica ormonale ! Ma chi ce lo dice questo ? E se invece le vuole bene ?

    Da dove evinci che è una situazione al alto rischio ?

    Tu hai paura Morning, ma io la rispetto la tua paura, non rispetto se questa paura vuoi passarla ad altri.

    Andrei ad un appuntamento in luogo pubblico anche con un ragazzino, non cambia nulla.

    E' offensivo per lei e per lui dire che lui non è cresciuto, dai della scema anche a lei indirettamente che non si sarebbe accorta di una evidenza così, credo invece che le piaccia proprio la maturità.

    Per questo penso che lui sia uno psicopatico che ha fatto tutto lucidamente alle mie spalle senza nessuna vergogna ne rimorso. :-%

    Ma magari è solo s∙∙∙∙∙o...perchè deve esserci per forza una patologia ?
    s∙∙∙∙∙i e s∙∙∙∙∙e eh ? Ce ne sono per entrambe i sessi, sia chiaro !
    Un confronto serio, serio serio, senza giochi di parole e senza sidromi varie, in primis quella della crocerossina, questo servirà. Sui "lascialo, mollalo, picchialo, uccidilo, vendicati" ho qualche perplessità, più di una....Intanto perchè non risolve i tuoi dubbi e conflitti che poi ti porti dietro e poi (non tutte le utenti) in alcuni casi le stesse che dicono " a morte" scrivono post dove sono in situazioni simili.....nelle loro subiscono, nella tua reagiscono.

    Comunque non mi perito di approfondire la questione e rimango della mia idea.

    Wow ! Questo sì che è un buon insegnamento Prof ! Ragazzi non misuratevi col prossimo, andate avanti come un caterpillar.....rotto.....

    Ma abbi pazienza.....a parte questa ottusa (non come offesa ma come angolo di visione) veduta, reiterata e non elastica, sulla materia, ma davvero porti come argomentazione a supporto un video di Youtube ? Davvero vuoi usare un filmato di un medico in passato preso a pomodorate ? Un intervento non fatto in un convegno internazionale o comunque in sede ufficiale, ma fatto alla Sagra del Biologico ?? La Sagra del Biologico.....la Sagra del Biologico....
    Siamo all'autorefenzialità ?
    Se tu hai la soluzione in mano e gli altri non l'accettano, che te ne importa ? Usala per te e noi finiremo dannati.
    Ma ti invito gentilmente ad essere meno arrogante col prossimo, questo sì che fa male al prossimo, non il latte, non i professionisti che operano nel settore della psichiatria e psicanalisi, non tutti, come in ogni settore professionale.

    Tranquilli che non vi pignorano nulla:)

    Devo in parte smentirla Avvocato.
    Nell'immediato non c'è nessun pignoramento, d'accordo, ma se si insiste nel non pagare il canone. che come Lei ben sa non è un abbonamento ma una tassa di possesso, la somma viene iscritta a ruolo ed esatta da Equitalia.
    Nel caso in cui non si provvede al pagamento della cartella, il pignoramento c'è eccome, glielo assicuro, ahimè.