Messaggi di dario

appena incontrerai la persona giusti capace di amarti, ecco che riprenderai a desiderare a farti desiderare come donna, il tuo è soltanto un momento che passerà appena incontri la persona giusta
    almeno credo

be davvero un problema, di solito un uomo quando gli si dice non ti amo, accusa il colpo e si fa da parte, qui credo subentrano altri problemi, per cui non sottovalutare la cosa, e magari in compagnia di qualcuno fagli capire che non è l'uomo per te, secondo me nemmeno come amico, scusa la sincerità

io penso che quando una donna ti piace davvero tanto è automatico desidere di baciarla

tuttavia il sentimento profondo del cuore, potrebbe prendere il sopravvento su quello fisico

cio' premesso dopo tutto sarà semplicemente piu' vero e stupendo

ma chi lo sa?
    questi sono i misteri della vita

se intervistano questa donna ti dirà sicuramente che è taNTO INNAMORATA, e che quest'uomo lo affascina per la sua cultura,per la sua inteligenzaa,gli incude sicurezza, e la aiuta a crescere
    fosse vero, ho mio zio della stessa età pure piu' bello (sempre solo)
    dimenticavo un particolare è senza soldi poverino, ma incude tanto fascino, tanta cultura, tanta intelligenza, sicurezza

guarda non ti abbattere tutti abbiamo avuti questi momenti, tu sei già grande poichè trovi la forza per parlarne
    sai volevo dirti di non dare troppa importanza a quello che succede intorno a te
    tu sei la cosa piu' importante, devi saperti amare prima tu, e poi vedrai che anche gli altri sapranno amarti
    ma credo che tu adesso devi fare uno sforzo di sorridere anche nei momenti difficili come quello che stai attraversando.
    tante volte si fortifica nel dolore, tante volte la sofferenza ci rende unici, solo che all'esterno dobbiamo sempre far trasprire il meglio di noi stessi.

le donne sono sempre un mistero, tante volte anche per loro
    quindi amico mmio non prendetela, reagisci, non restarai impantanto
    vivi la tua vita con la passione della tua gioventu' e vedrai che una donna "misteriosa" la troverai anche
    ma non cerecare mai di capire il loro cuore, non ci riusciresti mai
    in fondo le donne si amano anche per questo, sono diverse da noi maschi in loro cè sempre qualcosa di inspiegalmimente misterioso ed affascinante che tante volte ci rende dipendenti.

Sai non vivere questa situazione con sofferenza, prova invece ad essere reattivo, magari cambiando il modo di relazionarti con lui, dimostrando con i fatti che ormai sei un uomo. Sai noi genitori abbiamo tanto da imparare dai figli, tu padre noterà il tuo cambiamnento vedrai. Lui credo si soltanto in cerca di questo . Auguri