Messaggi di dario

sai tante volte nessuno capisce, tutti sono pronti solo a giudicare e stufarsi facilmente, invece sarebbe bello donare un po di amore, e credimi vale piu' di tante medicini, poichè sentirsi amati fortifica e ci rende invulnerabili

In realtà questo è solo l'effetto della mia scarsissima autostima, che mi porta a considerare le donne più forti o perlomeno più sicure di me, e quindi degli uomini. Il desiderio di mettere una gonna è quindi il desiderio di sentirmi più forte, o perlomeno più sicuro

In realtà questo è solo l'effetto della mia scarsissima autostima, che mi porta a considerare le donne più forti o perlomeno più sicure di me, e quindi degli uomini. Il desiderio di mettere una gonna è quindi il desiderio di sentirmi più forte, o perlomeno più sicuro.

bastasse semplicemente una gonna per sentirsi piu' forte, si risolvessero tanti problemi

Non ho mai avuto un rapporto sano con mio padre e per questo motivo ho paura degli uomini sin da quando ero piccola. La mia attenzione è sempre andata solo verso l'universo maschile, ma era quasi imposto: cercavo in altri l'amore e l'affetto che mi padre non mi ha mai dato. Ma il disagio si è trasformato in disprezzo e da disprezzo a disgusto. Non riesco a vederne uno per strada senza pensare che non abbia cattive intenzioni, sia un maiale e un insensibile. E non riesco a vedermi fare l'amore con un uomo e farlo senza pensare di essere una prostituta e senza provare ribrezzo verso il corpo maschile...
    Ho preso in considerazione la mia omosessualità e quasi automaticamente, ora che sono più consapevole, non riesco che provare amore e attrazione per quelle creature meravigliose che sono le donne. Se dovessi scegliere, lo farei senza pensarci due volte. Per il novantanove per cento dei casi per me gli uomini sono e resteranno bastardi maschilisti e perversi...

secondo me hai solo un infinito bisogno di essere amata, tutto qua

tu devi comunque cercare di stare bene con te stessa.
    se proprio ti vedi un pochino grassa, cerca di mangiare il giusto, senza pero' fissarti in diete strane poichè sei nella norma.
    poi non dimenticarti dell'attività fisica, la quale, come il priversi da mangiare, è comunque un grosso sacrifici.
    ma credimi tante volte è indispinsabile e rappresenta uno stile di vita.
    tu sei una ragazzina non pensare ai concorsi di bellezza, ma concorri per la vita soprattutto per te stessa
    auguri

Credo che l'animo umano, abbia smpre nascosto un sentimento di nobile gratitudine che tante volte si identifica nell'abitudine quotidiana e penso sia quello che è successo a voi

acquista fiducia ed autostima in te stessa, incomincia a fare sport
    credi nei sogni , sai tante volte si avverano ed un giorno chi ti sgrida potrebbe invence essere incantato dal tuo cambiamento
    sai voglio dirti che una ragazza mia vicina di casa era nella tua stessa situazione
    è anbdata dal nutrizionista e tanta palestra, l'ho rivista dopèo 6 mesi nuovo modo di vestire, si era trasfrmata
    quindi perchè non provarcianche tu?

Non perdere mai la fiducia in te stessa