Messaggi di Ares

    Quella è un'ammissione non dovuta alle incapacità dell'uomo, bensì alle vostre richieste impossibili. Io ormai pur di non stare dietro a una belloccia rompipalle ed esigente che usa la patata come strumento di ricatto, preferisco 50 euro ben spesi.

    Instaurare un'amicizia? :roftl: A 100 km di distanza? :roftl:

    La verità è che probabilmente ci piacevamo a vicenda, ma ha voluto mettersi sulla difensiva a oltranza, a me certi tipi di comportamento mi danno sui nervi. Ci si poteva divertire tranquillamente, tanto entrambi sapevamo che non avrebbe avuto seguito. Certo che sono stato illuso, e anche preso in giro.

    Fai valutare a me quello di cui ho diritto, se permetti.

    P.S: se ero come l'idiota modello suicida di Armani, vedi che il tempo per stare da soli lo trovava tranquillamente. :P

    Certo che no ... e' stata abbastanza in gamba da allontanarti prima di diventarlo.

    Mica l'avrei violentata, anzi l'avrei trattata bene. Ma non ti vergogni? Ma hai letto la storia? Hai visto come sono stato preso per il c*? Hai idea di che trauma possa comportare un episodio del genere? Poi manco fosse l'unico.

    Tra l'altro mi sono imbattuto per caso in questo (vecchio) articolo:

    http://www.navecorsara.it/wp/2…-olsen-modello-di-armani/

    Ma come si fa ad ammazzare uno con un fisico così? :crazy:

    Secondo me Bruce è un tuttofare filantropo benestante come il personaggio del suo avatar :D

    Ares come fai ad annoiarti a casa? Ci sono un sacco di cose da fare a casa. Non dico che sia bello stare a casa però anche a lavoro non è che si stia tanto bene, poi ci vuole equilibrio, già come vorresti iniziare tu,da esaltato che ipercompensa un periodo di fermo, non è molto positivo, anche perchè poi bisogna essere costanti e mantenerli certi ritmi.

    Io mi annoio, e se non lavoro non faccio altro che pensare alla fi*a e a poco altro. Qualche videogioco, qualche partita di calcio, qualche film stop.

    E' incredibile quanti "malatti di depressione" ci siano tra i trentenni di oggi. Leggo qui e in altri forum. E' un dato che mi fa riflettere. Ormai le aspettative sono tante. Non sappiamo accontentarci. Siamo sempre alla ricerca del meglio. Divorati dall'ossessione del successo. Ares, Michael credetemi,i solodi non vi porteranno mai la leflicita. Io ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia agiata. Ma i problemi gli ho avuti lo stesso. Aresa rinnovo la richiesta mi racconti per favore uno dei tuoi famosi 30 rifiuti?

    Accontentarsi di cosa? Non avere un lavoro alla mia età è un dramma terribile, come si può essere sereni? Non avere avuto una vita sessuale/amorosa normale fino alla mia età è un altro fardello pesantissimo. Per quel motivo cerco il successo, per compensazione. E sono sicuro che sarebbe l'unico modo di trovare finalmente la felicità.

    Allora ti posso citare questo episodio : tempo fa - quando ancora facevo l'università - ho conosciuto una ragazza veramente carina che ha seguito alcuni corsi nella mia città, ma che veniva da fuori (più o meno un centinaio di km di distanza). La conobbi durante le lezioni, e iniziammo a conoscerci. Finito il ciclo di lezioni, lei torno al suo paese lasciandomi il numero con la promessa che ci saremmo sentiti, magari anche visti. Lei mi sembrava sinceramente interessata, tant'è che nei giorni/settimane successive ci siamo sentiti al telefono spesso, e diverse volte per sua iniziativa.

    Pensavo di averla in pugno, o quantomeno di avere delle possibilità. Dopo tre mesi circa riusciamo a fissare un appuntamento per vederci da lei. Prendo la macchina, faccio 100 km circa (e la benzina mica me la regalano), la incontro, la saluto e ci dirigiamo verso un locale/pub/aperitivo al chè lei fa "Andiamo al locale X che ci sono un paio di amici che mi aspettano!". Io rimango sbigottito perchè sinceramente pensavo che saremmo stati soli tutta la sera, e p∙∙∙a tr*ia impestata con 100 km sul groppone mi sarei almeno aspettato una ricompensa "in natura". Invece andiamo in sto posto, c'era un suo amico mezzo f∙∙∙∙o e una sua amica bruttina. Sta di fatto che lei parla più con la c∙∙∙∙a che con me, e intanto la bruttina è una macchinetta che mi parla di qualsiasi cosa le passi per la testa e io "si si" "mmmh" "ok"... con la carogna che iniziava a salirmi vertiginosamente. Praticamente, dopo si va in un altro locale karaoke pub, si finisce la serata lì, ci si saluta con tutti e tre e me ne vado a casa con il sangue nel cervello.

    Nei giorni successivi, cerco di farle capire alla lontana che non mi aspettavo un incontro a quattro, lei glissa, nelle settimane successive diventa più freddina, risponde raramente fino a non farlo praticamente più. Faccio un leggero stalking per capire cosa è successo, e poi ci rinuncio ed ingoio l'ennesimo boccone amaro della mia vita. Da allora l'ho odiata a morte, spero che la prendino quattro senegalesi e la stuprino senza pietà, lasciandola sul marciapiede agonizzante e sanguinante. Questo è uno degli episodi più eclatante, moltiplica il tutto per 25-30 (anche se forse ce ne sono solo un paio di gravità analoga, gli altri più "leggeri") e poi renditi conto del perchè sono in questo stato psicologico.

    Melvin la felicità nella vita reale non esiste, esiste solo nella fantasia e nei film. Nella vita ci possono essere solo dei momenti felici, poi ci sono i problemi, le malattie, l'invecchiamento, il degrado psico-fisico, questa è la vita.

    Sono d'accordo, ma intanto ad altri i problemi seri non li toccano minimamente.

    a quindi le bruttine/mediocri devono s∙∙∙∙∙∙i i bruttini/mediocri (come l'hai detto tu sembra che gli facciano pure un favore) mentre i bruttini/mediocri dovrebbero avere le strafighe..certo che il tuo ragionamento non fa proprio una piega..

    Gli uomini e le donne non sono uguali. Un uomo deve avere certe esperienze per crescere con una forte autostima.