Messaggi di Ares

Guarda, ti capisco perfettamente. Io ho anche 2 anni in più di te e anche io ormai recito il leit motiv "10 anni di fallimenti" ogni giorno nei miei momenti di sconforto.

Ho quasi trentanni e non ho ancora stabilizzato la mia situazione economica e ho un contratto precario per cui agosto potrei farmelo di vacanza ma non perchè me ne vado un mese alle Canarie, bensì perchè potrei essere tranquillamente senza lavoro. Dal punto di vista sentimentale e sessuale, lasciamo perdere, ancora peggio.

Io ho deciso che nei prossimi 8 mesi che mi mancano ad arrivare ai 30 se le cose non cambieranno in maniera sostanziale (ovviamente mi impegnerò e mi sto impegnando perchè il vento giri - ma ovvio che nelle mie (nostre) drammatiche situazioni lo sconforto è sempre dietro l'angolo), incomincerò a prepararmi mentalmente al suicidio.
    (e qui i cari utenti del forum coglieranno in Ares una reincarnazione di un ex utente ritornato al campo base :D )

Come puoi leggere la mia firma è assolutamente inequivocabile e riassume in toto il mio pensiero.

Beh, non hai tutti i torti.

Per come sta la maggioranza della popolazione mondiale, l'estinzione del genere umano non sarebbe un'idea così svantaggiosa. Anzi.