Immagino che le *alcune persone* che ti invitano a lasciar perdere siano donne...
Messaggi di Sera
-
-
Tutti questi buonismi sono falsi. Se aveste la possibilità di vendicarvi senza sporcarvi le mani, lo fareste subito.
E vi piacerebbe da morire. -
-
Se potessi urlerei in faccia quello che provo alla persona che mi ha fatto e che continua a farmi soffrire, ma è difficile quando questa non c'è più, e proprio questo rancore che provo verso di lui mi fa sentire in colpa, mi consuma dentro. Mentre tutti lo piangono io riesco solo a odiarlo, mi faccio schifo per questo.
Perchè ti fai schifo? Un maiale resta un maiale anche dopo morto.
-
Scindiamo amicizia da amore e parliamo di amicizia.
Definiamo "non ci sto più bene" a riguardo di un amico.
Che significa?
Significa che non è più conforme alle tue esigenze, giri, gusti perciò lo frequentavi con un secondo fine, probabilmente inconscio. -
In genere per la *genta* qualsiasi critica è mossa dall'invidia, non concepiscono il fatto che una persona possa starti semplicemente sulle palle.
-
Pistacchio
forseil tuo problema è che hai una personalità ...come dire...cheap. -
Penso che se riuscissi a vendicarmi per bene, la depressione mi passerebbe.
-
Se mi interessa costruire un'amicizia, lo faccio nella prospettiva che duri nel tempo.
Non condivido la filosofia dell'amicizia - cono da passeggio che accompagna nel breve tragitto e successivamente bearsi del buono che c'è stato, la vera amicizia dura, tutto il resto è opportunismo.