Ci vediamo spesso in webcam..infatti in questi momenti lui si tranquillizza..ma appena io esco e lui rimane solo in casa..non ci pensa due volte a fare quello che fà
Non posso andare da lui,magari..
Messaggi di SaraBoooh
-
-
ragazzi vi prego sono disperata,non sò più come comportarmi [Immagine bloccata: http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/imforum/smiley/g30.gif]
Il mio ragazzo è distante da me,lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Ultimamente non sò che gli prende..cade in depressione,dice che ha bisogno di me e..si taglia.
Pensa che la sua vita faccia schifo..e così fà del male sia a me che a lui. Io gli ho parlato,l'ho fatto riflettere,mi ha promesso che non sarebbe successo,si definiva un mostro..e in questi 50 giorni che si separano io non stò tranquilla,ho paura di quello che gli possa balenare in testa un'altra volta..
Dice che se io esco con le amiche o vado a una festa lui si sente solo e di conseguenza..ricorre all'autolesionismo che la sua testa gli dice che così qualcosa possa cambiare..e pensa di sentire meno dolore piuttosto che aspettarmi.
sono distrutta..non sò che fare -
sono semplice,non uso troppe parole..per me la Felicità è il suo sorriso,sono i suoi occhi,il suo viso,i suoi baci,le sue mani calde..la Felicità è lui,il mio angelo custode. E mi protegge notte e giorno.
La Felicità è sapere che al mondo c'è qualcuno che tiene a te,ti vuole bene,ti ama..e che ti fà sentire speciale.
La Felicità è una cioccolata calda in una fredda giornata d'inverno con lui.
o con un amico,un amico vero.
Esiste per tutti; c'è chi è alla continua ricerca e chi invece la trova nelle piccole cose.
La Felicità è anche semplicità,semplicità nel vivere.
Baci -
Siete un gruppo meraviglioso,sono felice di essere la benvenuta tra voi!
Grazie ancora ragazzi,
un abbraccio -
Si dice che se respiri lentamente,il tempo rallenta. E' così che dicono gli indiani.
-
Grazie mille a tutti per le vostre parole.
Fortunatamente mi trovo circondata da persone che mi vogliono bene,in queste giornate mi bastano i loro sorrisi per capire a quante cose brutte penso..il sorriso del mio ragazzo mi mancherà sempre ma mi è così vicino che talvolta nemmeno mi accorgo della distanza.
Tante belle cose pure a voi,e grazie di cuore per avermi ascoltato in questo mio brutto momento. -
Ho bisogno di sfogarmi..
Ho un ragazzo meraviglioso,ci amiamo da matti..ma stà a 653 km da me..lo vedo a ogni morte di papa,se tutto và bene.
Mi manca,mi manca tutto di lui.
Fà di tutto per venire fin qua da me..eppure io sembro non riuscire a far nulla.
Non ho praticamente nessun tipo di comunicazione con i miei genitori..non ho mai chiesto loro niente e appena ci provo a chiederli di farmi felice con piccoli gesti..ho paura.
Mio fratello più piccolo mi odia.
Scuola non và molto bene,ho altro a cui pensare. Eppure stressa tanto,troppo..è pesante.
Se io morissi,mancherei mai a qualcuno?
Mi vergogno di me stessa,sono un disastro..
Non sò parlarne con nessuno..mi reputo una nullità,faccio solo soffrire le persone