Capisco. Però per chi ti legge è a dir poco sconcertante apprendere che convivi e sei padre. Dai tuoi primi post uno si immagina un quarantenne con poca esperienza affettiva e sessuale e, per questo, caratterizzato da un approccio un po' ingenuo alle relazioni.
Ma certo, la realtà molto spesso non si presta alle nostre semplificazioni mentali.
Per rispondere alle tue domande... posso farlo stamattina dicendoti che nonostante siano passati 3 giorni, le sue spiegazioni, la chiusura totale... Mi sono svegliato pensando a lei... Mi sono addormentato ieri pensando a lei, penso a tutte le mattine che ci vedevamo dietro al bancone di quel bar e quando rimanevamo soli, alle nostre parole, ai nostri sguardi complici...
Non sono riuscito a dimenticarla in 20 anni da quando eravamo adolescenti e ora che l'avevo ritrovata perderla è stato un altro colpo duro.
Ah, solo per la cronaca (perché magari poi ho omesso qualche particolare), all'epoca siamo stati insieme e lei è sparita nel nulla... Al che le ho fatto anche presente di non sparire come all'epoca... Poi sapete com'è andata a finire.