Vai a quel paese......................
ma forse è ora di dire addio anche a questo forum un pò sordo e un pò stanco
Messaggi di domiziana
-
-
-
La domanda che più mi assilla in questo periodo è il fatto che mio marito, la mattina è una persona dolcissima mentre la sera qualsiasi cosa può stanerare l'ira in lui, con comportamenti sia autolesionisti, sia di violenza contro oggetti, si è capitato anni indietro di atti di violenza anche verso di me, ora non lo fà più ma se la prende con oggetti, lancia sedie, vorrebbe rovesciare tavoli, a volte sbatte contro il televisiore, rifiuta qualsiasi tipo di aiuto perchè sarebbe come riconoscere che io ho ragione, perchè ha sempre dato la colpa a me, lui soffre di una forma di anemia, lo sò che non ci sono esperti che possono rispondere, ma esperienze in famiglia, al lavoro possono far si che anche quì nel forum possa trovare qualquno preparato in materia.
-
Mi dici qual'è il problema? la mia prima volta è stata a 24 anni, un pò tardona ? diciamo che alla fine era diventato un problema all'incontrario, stai serena e non porti troppe domande, sei giovane e molto tempo davanti a te, l'amore se vissuto serenamente e con complicità può diventare un elemento di forte uninione. Non mi sembra che il tuo ragazzo ti stia mettendo fretta, e poi ti posso garantire che anche il petting è molto bello e eccitante.
-
Sono poco determinato, avrei bisogno di un metodo per forzarmi a concludere ciò che inizio...
LA BUONA VOLONTA'
Comunque ti posso confessare che anche io in questo periodo un pò critico ho perso la mia buona volontà nel fare le cose, mi dedico troppo al computer e poco al lavoro, quindi dai tu che consiglio mi daresti? -
L' hai detto tu non è facile, l'unica soluzione sarebbe l'aiuto di un medico professionista ma è lui che deve collaborare, non sò potreste chiedere aiuto a questa sua ragazza se riuscisse a convincerlo a collaborare magari avendo visto qualche suo comportamento violento (prima che succeda qualcosa di grave).
-
Invece si è normale, non pensate subito che potete avere dei problemi, è un male diffisulo, ma non per questo deve essere una patologia, e poi perchè non parlarne ? soprattutto con amiche della tua stessa età, condividilo e vedrai che non sei sola e magari troverai un pò più di forza per reagire.
Quello che manca oggi un pò a tutti noi sono i sogni, inventati storie, anche progetti anche viaggi, guarda su internet corsi per truccarsi , vestirsi alla moda, impara, potrebbero essere anche degli argomenti per parlare con gli altri, in fondo gli stimoli devi trovarli dentro di te e vedrai che piano piano starai meglio. -
Non so che tipo di mansione svolgi, ma vorrei essere come te stare a casa lavorare su internet e riuscire a guadagnare, se vuoi io credo che tu possa gestire il tuo spazio in tempo, datti un orario, schematizza la tua giornata in tempi : per lavorare da.... a..... per mangiare...... e anche per fare sesso ( ti puoi condere qualche spazietto in più), anche perchè può essere considerata un attività sportiva quindi utile per dimagrire, ma devi ritagliarti anche il tempo per uscire, magari per andare a prendere il caffè ad un bar naturalmente a piedi aria, sole, liberi la mente e ti guardi il panorama (sperando che sia bello). Tu sei i il principale di te stesso non c'è nessuno a cui devi tener conto o timbrare un cartellino, quindi o riesci ad essere rigido con te stesso oppure continuerai a fare la vita che fai.
Ecco perchè non dovete farvi gestire la vita dalle mamme, imparate a crescere e a prendervi le responsabilità di quello che fate, è faticoso lo so ma pensa di dover vivere da solo (scusa ma do per scontato che vivi con i tuoi genitori) e quindi costretto a dover lavorare per necessità. -
Che le p..... non puoi tirarle fuori solo con me, e anche io le dovrei tirare fuori avendo il coraggio di non chiamarti più.
-
Gli uomini a volte sono molto insucuri sessualmente parlando, li vediamo forti, belli, alti ma se vai a leggerti un pò di theard vedrai che anche il macio più bello può avere dei problemi a livello sessuale. Sessualmente poi si cresce insieme si cerca di accontentare le esigenze anche dell'altro e quindi se ti chiede vacci piano, non credo che sia un problema per te, a meno che lui pensa solo a lui, e allora dopo che si è tranquillizzato devi fargli capire quali sono le tue esigenze.