Vai a quel paese......................
ma forse è ora di dire addio anche a questo forum un pò sordo e un pò stanco
Messaggi di domiziana
-
-
-
La domanda che più mi assilla in questo periodo è il fatto che mio marito, la mattina è una persona dolcissima mentre la sera qualsiasi cosa può stanerare l'ira in lui, con comportamenti sia autolesionisti, sia di violenza contro oggetti, si è capitato anni indietro di atti di violenza anche verso di me, ora non lo fà più ma se la prende con oggetti, lancia sedie, vorrebbe rovesciare tavoli, a volte sbatte contro il televisiore, rifiuta qualsiasi tipo di aiuto perchè sarebbe come riconoscere che io ho ragione, perchè ha sempre dato la colpa a me, lui soffre di una forma di anemia, lo sò che non ci sono esperti che possono rispondere, ma esperienze in famiglia, al lavoro possono far si che anche quì nel forum possa trovare qualquno preparato in materia.
-
Mi dici qual'è il problema? la mia prima volta è stata a 24 anni, un pò tardona ? diciamo che alla fine era diventato un problema all'incontrario, stai serena e non porti troppe domande, sei giovane e molto tempo davanti a te, l'amore se vissuto serenamente e con complicità può diventare un elemento di forte uninione. Non mi sembra che il tuo ragazzo ti stia mettendo fretta, e poi ti posso garantire che anche il petting è molto bello e eccitante.
-
Sono poco determinato, avrei bisogno di un metodo per forzarmi a concludere ciò che inizio...
LA BUONA VOLONTA'
Comunque ti posso confessare che anche io in questo periodo un pò critico ho perso la mia buona volontà nel fare le cose, mi dedico troppo al computer e poco al lavoro, quindi dai tu che consiglio mi daresti? -
L' hai detto tu non è facile, l'unica soluzione sarebbe l'aiuto di un medico professionista ma è lui che deve collaborare, non sò potreste chiedere aiuto a questa sua ragazza se riuscisse a convincerlo a collaborare magari avendo visto qualche suo comportamento violento (prima che succeda qualcosa di grave).
-