Sfogliatelle gratis offerte da Diana! + da oggi: anche caffé del nonno!

• Ricordo... che ero stanchissima (sembravo tornata dalla guerra, sei riuscita a gestirmi?! :D ), ma la pizza mi ha dato il colpo di grazia! Ma no, che hai capito, in senso positivo! Mi è venuta una voglia di fare il bagno, peccato che tu non avevi il costume sennò ci buttavamo anche noi dal ponticello di Castel dell'Ovo (oddio, adesso sbaglierò tutti i monumenti e le indicazioni geografiche!!!)!

Sono rimasta sopresa, perché dalle foto del forum sembra che hai gli occhi così dolci e remissivi...sono seducenti invece (te l'ho dico da ragazzetta eh, non si sa mai in questo forum che gente strana c'è :roftl: )

• Ti sei ricordata benissimo brava! :clap: Io invece avevo l'impressione di conoscerti già bene...mi piace il tuo accento,la tua curiosità..,la tua determinazione!

uèèèèèèèèèèèèèè ma lo avevo capito che saresti stata capace di buttarti insieme agli scugnizzi del posto,avevi lo sguardo incantato,incuriosito e sbalordito mentre li guardavi.. :P

vorrei abbracciare la tua sofferenza nipotina..per farti sentire il mio affetto per te!

mi fa piacere pensare che io abbia gli occhi seducenti..perchè sono stanca della mia immagine incollata addosso di persona remissiva..

Ma poi hai visitato il sito della cappella di San Severo? :huh:

• Guarda, alla fine il tempo diventava poco e mi sono fatta dei quartieri a piedi, che è la mia attività preferita quando visito le città! Ho fotografato (mentalmente) un po' di squisita vita popolare. Tentavo poi di percorrere i vicoli a senso unico, ma mi trovavo in ognuno almeno due persone in motorino che lo percorrevano in senso contrario!!!

Napoli sotterranea la prossima volta, insieme a tutto quel che manca. Ho ancora in mente Santa Chiara, era proprio magica!

• quando tornano i pollicini ..ti confronterai con loro,perchè loro hanno alloggiato prorpio nei quartieri spagnoli!!

quindi ti ha colpito la nostra incoerenza colorata e ..flokloristica?

• Proprio l'altra sera ho visto un documentario sui "quartieri spagnoli".. dove , da quello che ho capito, visto che non l'ho visto dall'inizio, c'è la statua di una madonna, dove le donne che non riescono ad avere figli vanno a pregare , e c'erano diverse testimonianze di donne, che dopo quel pellegrinaggio, erano riuscite a rimanere incinte... Diana conosci? ... Per curiosità, tu ci credi? io non lo so ancora a cosa credere...

“Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti. Cammina al mio fianco e saremo sempre amici.” (Albert Camus)

• Eddai, che sono a dieta.!!!!

“Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti. Cammina al mio fianco e saremo sempre amici.” (Albert Camus)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno