Ciao, vi va di parlare dei vostri gusti musicali e dei vostri gruppi preferiti, purchè nell'area rock, punk, metal, e derivati?
Potete anche postare dei link.
Ora io sono su http://www.myspace.com/callistochaos

Chi ascolta rock e dintorni (metal, punk, hardcore...)?
-
-
-
Led Zeppelin.
Nirvana.
...poi:
Black Sabbath.
Iron butterfly.
Jimi Hendrix.
Doors.
Smashing pumpkings.
Green day.
Animals.
(continua) -
Led Zeppelin.
Nirvana.
...poi:
Black Sabbath.
Iron butterfly.
Jimi Hendrix.
Doors.
Smashing pumpkings.
Green day.
Animals.
(continua)A parte Iron Butterfly e Animals, che non conosco, conosco gli altri e mi piacciono
magari qualcuno più, qualcuno meno...
Gusti molto variegati, come i miei... -
Citazione
Smashing pumpkings.
Sacrilegio! Billy starà già inveendo contro di te!
-
Ora non li ascolto più ma mi piacevano i Judas Priest e un chitarrista metal famoso di cui non ricordo mai il cognome, lo vidi anche dal vivo. Che ascolto ancora ci sono i Pink Floyd, i Doors e i Radiohead cerco di confinarli definitivamente (mi piacevano sin da piccolina, ma non è che sia samba, quindi meglio far così...). Ero piuttosto fissata con i Depeche Mode, ma credo che rispondano poco alle categorie da te elencate, no?
I Pantera mi facevano ridere, i Nightwish erano carini, i Metallica non mi dicevano molto, i Black Sabbath li ascoltavo volentieri ma senza impegno (mi perdoni chi li adora); i RATM quando avevo troppa adrenalina.
I Led Zeppelin perché li ascoltava un mio amico, poi mi sono fatta dare gran parte dei dischi prodotti, ma non posso dire di averli capiti come li capiva lui.
Non mi viene in mente altro :search: . Ma i Judas Priest erano proprio belli. -
Ora non li ascolto più ma mi piacevano i Judas Priest e un chitarrista metal famoso di cui non ricordo mai il cognome, lo vidi anche dal vivo. Che ascolto ancora ci sono i Pink Floyd, i Doors e i Radiohead cerco di confinarli definitivamente (mi piacevano sin da piccolina, ma non è che sia samba, quindi meglio far così...). Ero piuttosto fissata con i Depeche Mode, ma credo che rispondano poco alle categorie da te elencate, no?
I Pantera mi facevano ridere, i Nightwish erano carini, i Metallica non mi dicevano molto, i Black Sabbath li ascoltavo volentieri ma senza impegno (mi perdoni chi li adora); i RATM quando avevo troppa adrenalina.
I Led Zeppelin perché li ascoltava un mio amico, poi mi sono fatta dare gran parte dei dischi prodotti, ma non posso dire di averli capiti come li capiva lui.
Non mi viene in mente altro :search: . Ma i Judas Priest erano proprio belli.Beh, trascorsi hard rock e adesso musica più tranquilla, ma comunque Pink Floyd e Doors (più i Pink) meritano. Ovviamente anche i Radiohead.
Non sono invece mai stato un grande fan dei Depeche Mode, almeno in tempi recenti (però anni e anni fa mi piacevano alcune loro canzoni). No beh va bene, un po' troppa elettronica a volte, ma se a volte fanno passare per rock anche i Prodigy... -
ma se a volte fanno passare per rock anche i Prodigy...
Be', e i Green Day? Una volta avevano senso, adesso sembrano i padrini di Avril Lavigne.
-
Be', e i Green Day? Una volta avevano senso, adesso sembrano i padrini di Avril Lavigne.
A me i Green Day piacciono molto, sia quelli vecchi che quelli nuovi
Sono melodici ma sono carini. Beh c'è stato un periodo che erano proprio fiacchi, mi sembra con l'album Warning...lì no...erano troppo lenti e pop...
Know Your Enemy - Green Day -
Warning
D'accordo, diciamo che i tempi e le circostanze musicali sono cambiare di molto
.
-
I No Doubt ?!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Musica solo Musica 6.7k
- *Strega*
-
- Risposte