Chi ascolta rock e dintorni (metal, punk, hardcore...)?

• A parte Iron Butterfly e Animals, che non conosco, conosco gli altri e mi piacciono :clap: magari qualcuno più, qualcuno meno...
    Gusti molto variegati, come i miei...

• Ora non li ascolto più ma mi piacevano i Judas Priest e un chitarrista metal famoso di cui non ricordo mai il cognome, lo vidi anche dal vivo. Che ascolto ancora ci sono i Pink Floyd, i Doors e i Radiohead cerco di confinarli definitivamente (mi piacevano sin da piccolina, ma non è che sia samba, quindi meglio far così...). Ero piuttosto fissata con i Depeche Mode, ma credo che rispondano poco alle categorie da te elencate, no?

I Pantera mi facevano ridere, i Nightwish erano carini, i Metallica non mi dicevano molto, i Black Sabbath li ascoltavo volentieri ma senza impegno (mi perdoni chi li adora); i RATM quando avevo troppa adrenalina.

I Led Zeppelin perché li ascoltava un mio amico, poi mi sono fatta dare gran parte dei dischi prodotti, ma non posso dire di averli capiti come li capiva lui :assi: .

Non mi viene in mente altro :search: . Ma i Judas Priest erano proprio belli.

• Beh, trascorsi hard rock e adesso musica più tranquilla, ma comunque Pink Floyd e Doors (più i Pink) meritano. Ovviamente anche i Radiohead.
    Non sono invece mai stato un grande fan dei Depeche Mode, almeno in tempi recenti (però anni e anni fa mi piacevano alcune loro canzoni). No beh va bene, un po' troppa elettronica a volte, ma se a volte fanno passare per rock anche i Prodigy... :rolleyes:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Musica solo Musica 6.7k

• *Strega*
    2. Risposte
      6.7k
      Visualizzazioni
      621k
      6.7k
    3. Max_2023