Anche a costo di risultare provocatorio, ma vorrei sapere dalle ragazze impegnate com'è il loro rapporto con il sistema cellulare-ragazzo. Se questo scrive tanto, spesso e sdolcinatamente, o telefona molto provate a porvi il dubbio? Vi assicuro che il 99% scrive solo perchè si sente in dovere di farlo, e se osservate bene i messaggi hanno più o meno uno schema, nel lungo periodo saranno ripetitivi e via discorrendo.
In più quante volte il contatto telefonico parte da voi e quante da lui?
Credete veramente che sia tutta farina dei suoi sentimenti?
fortunatamente il mio uomo non mi chiama né spesso né con fare sdolcinato. non l'ha mai fatto nemmeno quando ci conoscevamo da poco. ovviamente da parte mia queste iniziative non ci sono ed altrettanto ovviamente non ho mai avuto pretese di questo tipo. diciamo che noi tendiamo ad un rapporto più fisico piuttosto che verbale....questione di carattere oppure eccezione che conferma la regola
comunque è proprio per questo che ti dico che prima o poi troverai quella che va bene per te....salvo casi rari, funziona così.
a te sta il compito di creare i presupposti
CitazioneNon nego che preferirei avere una ragazza che sta con me perchè gli piace quello che sono veramente, ma allo stato dell'arte della mia generazione lo trovo molto improbabile. Quindi preferisco una compagnia a pagamento che ritengo più onesta di una relazione costruita sul dover adeguarsi a quello che si pretende uno dall'altro, invece di amare quello che si è.
basta non ingannarsi e soprattutto non tradire sé stessi