I mie complessi

• scusate dell'errore , in realtà i complessi di piu', i miei complessi iniziano alle elementari della scuola di palermo (medaglie d'oro) alle prime lezioni quando è entrato un nuovo compagno nella classe, dopo qualche giorno di scuola gli altri compagni si sono messi contro di me, mi davano pugni calci e cetera, solo per divertirsi, non mi davano mai tregua io cercavo di reagire ma era tutto inutile erano troppi, poi iniziavano a prendermi in giro insultando la mia faccia, ogni giorno era cosi', poco a poco diventavo sempre piu' meno socievole, fino a che non diventavo chiuso in me stesso, un giorno mi sono deciso di cambiare scuola , dopo qualche anno lo cambiata perchè non potevo piu vivere cosi'. Nella mia nuova scuola pensanvo di non avere piu' problemi, ma mi sbagliavo ero sempre chiuso e gli altri mi giudicavano strano dopo qualche anno, cosi' non mi sono mai potuto crearmi degli amici tramite la scuola. Ogni giorno penso alla mia vita pesando che e stato un fallimento totale, tutta colpa di quei compagni non ho mai potuto dimenticare del male che ho subito e io non ho saputo reagire,avvolte mi odio io stesso per non aver reagito, qualche giorno mi vengono attacchi di depressione pensado che il mondo e una m∙∙∙a e odiando tutto ciò che mi sta attorno nella vita mia specialmente i bambini.... io non so qualè il mio problema reale sinceramente ma..... io sto sempre a casa mia giocando col mio pc, esco solo per andare a scuola ma io li non converso mai, poi quando qualcuno cerca di socializzare con me io lo prendo come un isulto.... loso che non ha molto senso xò e cosi'.... forse sono semplicemente pazzo... ma vi dico che prima delle elementari ero molto socievole...

• ciao vito, posso chiederti quanti anni hai? poi vorrei anche dirti di non preoccuparti, non sei tu quello particolarmente sgradevole bensì quei 4 mocciosi viziati che ne prenderanno di calci dalla vita mentre tu ora ti stai facendo le ossa...
    sai, chi più chi meno un pò tutti abbiamo avuto problemi relazionali con i compagni di classe ma poi passa...
    io ad esempio alle medie venivo derisa perchè timida ed introversa con la lacrima sempre in tasca poi un bel giorno...precisamente a fine seconda media mi sono fidanzata con un ragazzo che assomigliava ad un armadio a 4 ante e da allora ho goduto del massimo rispetto proprio da coloro che fino a prima mi burlavano e sono riuscita in breve tempo a comandarmeli tutti..ironia della sorte non trovi?
    credo che la tua introversione sia dovuta alla tua sofferenza passata, alla costante paura di sentirti sotto accusa allora taci per non rilasciare elementi su cui venir insultato..prova pian piano ad uscire dal tuo bozzolo di dolore, sono certa che si ti lasci alle spalle la paura tirerai fuori quello che sei ed allora verrai apprezzato per la tua sensibilità e spontaneità...un passo alla volta ce la farai ma devi volerlo davvero... facci sapere, un abbraccio.

Luna come sei lontana, così silenziosa e vana... ma qui ruggisce il cuore della bestia umana. fai luce solitaria finchè chiaro appare il giorno ma adesso se sei la luna di questa terra... ascolta il grido di un uomo che si è perso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      912
      29
    3. Andre73