Vita sessuale quotidiana con mia madre

  • Salve a tutti, ho scoperto da poco questo forum e ho pensato di condividere e farvi presente la mia situazione attuale con mia madre. Da cinque anni a questa parte abbiamo avuto rapporti sessuali completi. Non sono cose che succedono tutti i giorni, è vero! Io ho 35 anni, lei ne ha 56, viviamo soli in casa da 6 anni, da quando mio padre non ha più fatto ritorno dopo il lavoro, lasciandola per una ragazza più giovane. È andato all’estero.


    Il rapporto affettivo e intimo tra me e mia madre si è molto intensificato nei mesi successivi, al punto che una domenica sera, dopo l’ennesima giornata trascorsa insieme in un luogo stupendo, in montagna, in maniera affettuosa, senza quasi cercarlo, mentre dormivamo nello stesso letto (lei, da quando non c’è più mio padre, ha avuto dei momenti di depressione che sembrano ormai risolti; ha voluto però che non la abbandonassi, chiedendomi di dormire nello stesso letto; io ho accettato sia per la sua salute, sia perché le voglio tanto bene e mi faceva pena), ed ecco, siamo andati oltre: abbiamo avuto un rapporto sessuale completo e tuttora continuiamo ad averne.


    Non facciamo ovviamente sesso ogni giorno, ma capita una o due volte a settimana. Io sono stato fidanzato soltanto una volta nella mia vita, per la durata di un anno; poi ci siamo lasciati per un carattere incompatibile. Ho fatto sesso solo con lei; adesso mi ritrovo ad avere un rapporto con mia madre. Devo dire che, parlo soprattutto della prima volta che iniziammo questo rapporto, tremavo nell’atto che stavamo compiendo, tremavo per paura, ma nello stesso tempo tremavo per il piacere che sentivo in quel momento, il proibito, ma una sensazione travolgente che non ho provato con la mia ex ragazza, una sensazione strana, tipo di appartenenza... qualcosa del genere.


    C’è da dire che mia madre è una bella donna, molto curata, con le giuste forme; fisicamente è un po’ in carne, vista la sua età. Un’altra cosa che voglio dire è, togliendo l’atto sessuale, dopo che ci "alziamo dal letto", può sembrare strano, ma viviamo in casa la nostra vita quotidiana come madre e figlio in maniera normale. Il rapporto di sesso sembra una conseguenza dell’eccessivo affetto che ci lega e dell’atteggiamento, devo dire, morboso da parte sua nei miei confronti.


    Addirittura è capitato in passato, ultimamente non più, che lei, fantasticando durante il rapporto, a volte prendeva e se ne usciva dicendomi: "Figlio mio, quanto ti amo... mettimi incinta, dai", con tante risate nel frattempo. Sì, devo essere sincero, un po’ mi eccitavo anche io con questa frase di gioco, diciamo, ma di più lei. Ovviamente, per fortuna, non può mai avvenire perché lei è andata in menopausa molto presto!


    Premetto che io le voglio molto bene e non vorrei farla soffrire. Ma con gli anni sto capendo che pian piano devo allontanarmi un po’ da lei, ma soprattutto da questo nostro rapporto di sesso, anche se, ripeto, non mi sento un depravato o malato perché, al di fuori dal contesto "letto", è tutto abbastanza normale, anche per lei, diciamo. Se qualcuno può magari darmi dei consigli utili a questa mia situazione, li prenderò in considerazione! Grazie e mi scuso per la lunghezza del mio testo!

  • Approvo questo thread invitando gentilmente tutti a evitare, come accade spesso in discussioni di questo tipo, i consueti commenti sulla presunta falsità o il sospetto di troll. Non è possibile per nessuno accertare la veridicità o meno della storia proposta, pertanto chi non è interessato a partecipare in modo costruttivo è pregato semplicemente di astenersi dal commentare.


    Grazie per la collaborazione.


    Ailene per lo Staff di moderazione

  • Ailene

    Approvato il thread.
  • Probabilmente sei consapevole che questo racconto è un pugno nello stomaco. I rapporti incestuosi sono un tabù, non senza motivi.


    Quei motivi ti spingono alla sana convinzione di dover uscire da questa situazione.


    Chiedi consigli.

    Primo: tornare nel tuo letto.

    Secondo: cercarti casa.

    namasté

    Love all, trust a few, do wrong to none

  • Terzo... ricorri a uno specialista... L'incesto è una cosa grave, a mio modesto parere.

    I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

  • Quello che racconti è estremamente grave:

    ma soprattutto da questo nostro rapporto di sesso, anche se, ripeto, non mi sento un depravato o malato perché, al di fuori dal contesto "letto", è tutto abbastanza normale, anche per lei, diciamo

    Tu non ti senti così, ma fidati che la situazione è molto, molto malata. Chiedi subito aiuto e cerca di prendere autonomia nella tua vita, cercati una tua casa, anche in condivisione con altri coinquilini, e cerca di costruirti la tua esistenza uscendo da questa dipendenza insana e disturbante...

  • non mi sento un depravato o malato perché, al di fuori dal contesto "letto", è tutto abbastanza normale, anche per lei, diciamo. Se qualcuno può magari darmi dei consigli utili a questa mia situazione, li prenderò in considerazione! Grazie e mi scuso per la lunghezza del mio testo!

    Forse depravato no, ma malato di sicuro sì. Di normale in quello che hai scritto c'è veramente poco, forse tranne quando hai detto che vuoi molto bene a tua madre e non vuoi farla soffrire. Se è così, anche per lei, oltre che per te stesso, chiedi aiuto a uno specialista e cerca di uscire da questa situazione.

  • "Rapporti incestuosi sono un tabù, non senza motivi." Non ho capito bene questa frase. Cosa vuol dire "non senza motivi"? La ringrazio comunque per la sua risposta. Ovviamente i suoi due consigli sono la prima cosa che dovrei fare!


    Qui il problema c'è ed è vero, ma non è facile dall'oggi al domani trovare e rivoluzionare il tutto, sia perché - ripeto - nella vita di tutti i giorni viviamo abbastanza normalmente il nostro rapporto madre e figlio. Adesso sto capendo che è meglio troncare, perché non voglio rovinarmi la vita passando gli anni (non voglio dire che non le voglio più bene, non dico e non nego neanche che all'inizio, ma anche fino a poco tempo fa, provavo anche io piacere nell'atto sessuale - non voglio essere ipocrita). Purtroppo questo lei non lo comprende: per lei l'atto sessuale è visto in maniera tranquilla come una grande forma di affetto e amore.


    Lei è sempre stata una persona molto disinibita in tutte le cose che ha fatto nella vita. Non so se questa è una piccola forma di non essere sana mentalmente, ma è così. C'è da dire che, non avendo nessun uomo e scaricando tutta la sua vita su di me, sicuramente influisce, ma non ne vuole proprio sapere di trovarsi un compagno.


    Altre cose che non ho raccontato sono che, sin dalla mia adolescenza, in casa nostra non c'è mai stato senso del pudore: il nascondersi dalla nudità, soprattutto da parte sua. Di conseguenza, per me era normale vederla nuda e vedermi nudo di fronte a lei, la porta del bagno sempre aperta o un po' di sbieco anche quando faceva il bagno.


    Riguardo a questo voglio dire un'altra cosa: fino ai miei tredici anni ogni tanto mi prendeva e mi faceva fare la doccia insieme a lei. Non è mai successo niente, sono sincero, ma il mio corpo iniziava ad avere le prime pulsioni e, comunque, essendo stretti in doccia capitava di strusciarsi a vicenda, ma tutto qui. Pian piano, crescendo, non ho voluto più la sua presenza perché mi vergognavo, quindi facevo da me.


    Capitò solo in un'occasione quando avevo all'incirca sedici anni: lei era in ritardo per un appuntamento, io ero in doccia e a un certo punto me la vidi presentare nuda, dicendomi che era di fretta e così faceva prima. Rimase due-tre minuti; a un certo punto mi sentivo strano, in tensione, anche con il mio pene, e le dissi: "Mamma, per favore esci, tanto sto per finire e poi potrai entrare tu. Non posso continuare a lavarmi con te". Lei, inaspettatamente, capì e non ebbe nessuna reazione, e senza dire niente uscì dalla doccia. Poi, con gli anni, non ha più fatto niente riguardo alla mia privacy in bagno.


    So perfettamente che questo nostro rapporto non è sano e spero di trovare una soluzione. La cosa strana è che lei non prova nessun rimorso in ciò che facciamo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.8k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.7k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.5k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      997
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz