Salve a tutti, ho scoperto da poco questo forum e ho pensato di condividere e farvi presente la mia situazione attuale con mia madre. Da cinque anni a questa parte abbiamo avuto rapporti sessuali completi. Non sono cose che succedono tutti i giorni, è vero! Io ho 35 anni, lei ne ha 56, viviamo soli in casa da 6 anni, da quando mio padre non ha più fatto ritorno dopo il lavoro, lasciandola per una ragazza più giovane. È andato all’estero.
Il rapporto affettivo e intimo tra me e mia madre si è molto intensificato nei mesi successivi, al punto che una domenica sera, dopo l’ennesima giornata trascorsa insieme in un luogo stupendo, in montagna, in maniera affettuosa, senza quasi cercarlo, mentre dormivamo nello stesso letto (lei, da quando non c’è più mio padre, ha avuto dei momenti di depressione che sembrano ormai risolti; ha voluto però che non la abbandonassi, chiedendomi di dormire nello stesso letto; io ho accettato sia per la sua salute, sia perché le voglio tanto bene e mi faceva pena), ed ecco, siamo andati oltre: abbiamo avuto un rapporto sessuale completo e tuttora continuiamo ad averne.
Non facciamo ovviamente sesso ogni giorno, ma capita una o due volte a settimana. Io sono stato fidanzato soltanto una volta nella mia vita, per la durata di un anno; poi ci siamo lasciati per un carattere incompatibile. Ho fatto sesso solo con lei; adesso mi ritrovo ad avere un rapporto con mia madre. Devo dire che, parlo soprattutto della prima volta che iniziammo questo rapporto, tremavo nell’atto che stavamo compiendo, tremavo per paura, ma nello stesso tempo tremavo per il piacere che sentivo in quel momento, il proibito, ma una sensazione travolgente che non ho provato con la mia ex ragazza, una sensazione strana, tipo di appartenenza... qualcosa del genere.
C’è da dire che mia madre è una bella donna, molto curata, con le giuste forme; fisicamente è un po’ in carne, vista la sua età. Un’altra cosa che voglio dire è, togliendo l’atto sessuale, dopo che ci "alziamo dal letto", può sembrare strano, ma viviamo in casa la nostra vita quotidiana come madre e figlio in maniera normale. Il rapporto di sesso sembra una conseguenza dell’eccessivo affetto che ci lega e dell’atteggiamento, devo dire, morboso da parte sua nei miei confronti.
Addirittura è capitato in passato, ultimamente non più, che lei, fantasticando durante il rapporto, a volte prendeva e se ne usciva dicendomi: "Figlio mio, quanto ti amo... mettimi incinta, dai", con tante risate nel frattempo. Sì, devo essere sincero, un po’ mi eccitavo anche io con questa frase di gioco, diciamo, ma di più lei. Ovviamente, per fortuna, non può mai avvenire perché lei è andata in menopausa molto presto!
Premetto che io le voglio molto bene e non vorrei farla soffrire. Ma con gli anni sto capendo che pian piano devo allontanarmi un po’ da lei, ma soprattutto da questo nostro rapporto di sesso, anche se, ripeto, non mi sento un depravato o malato perché, al di fuori dal contesto "letto", è tutto abbastanza normale, anche per lei, diciamo. Se qualcuno può magari darmi dei consigli utili a questa mia situazione, li prenderò in considerazione! Grazie e mi scuso per la lunghezza del mio testo!