Sessualità a solo fine procreativo

• Hai aggiunto una ulteriore contraddizione, cioè il fatto che non sei un bodybuilder. Se sei vigoressico devi fare per forza bodybuilding, è una caratteristica strettamente collegata. Altrimenti è come dire che sei tirchio ma ti piace cenare da Cracco, più o meno.

Poi mi sembra che al dottore praticamente hai chiesto prima dei farmaci androgeni, e poi dei farmaci antiandrogeni. Questa mi sembra appunto una contraddizione.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Hai aggiunto una ulteriore contraddizione, cioè il fatto che non sei un bodybuilder. Se sei vigoressico devi fare per forza bodybuilding, è una caratteristica strettamente collegata. Altrimenti è come dire che sei tirchio ma ti piace cenare da Cracco, più o meno.

Poi mi sembra che al dottore praticamente hai chiesto prima dei farmaci androgeni, e poi dei farmaci antiandrogeni. Questa mi sembra appunto una contraddizione.

Intendevo dire che non sono un agonista, nessuna contraddizione.

Non è scritto da nessuna parte che se sei vigiressico devi essere bb.

Io mi alleno nella palestra di casa, da solo, e non ho competizioni da affrontare.

Al medico ho chiesto anni fa dei farmaci usati nel mondo dei bb a scopo di aumentare la massa muscolare.

Poi più recentemente ho chiesto farmaci per ridurre - annullare pulsioni sessuali

Richieste diverse per obiettivi diversi in momenti diversi.

Sempre e comunque negati dal medico.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Forse intendeva gli psicofarmaci.

Ma dal mio punto di vista lo psicofarmaco, in tutti i casi in cui viene utilizzato "non è la soluzione". La molecola crea una condizione migliore rispetto a quella di partenza, magari una condizione di maggiore stabilità e quiete nell'individuo per poi tornare comunque ad un lavoro psicologico...

Non intendevo psicofarmaci.

Ho chiesto la soluzione chimica perché cercavo qualcosa di definitivo e l'ho chiesta 2 volte.

Risposta negativa in entrambi i casi.

• La partner non ce l'ho perché non la voglio. Ci son donne che mi hanno conosciuto e vorrebbero da me esattamente l'esatto contrario di quel che cerco io.

Ci sono stati episodi che mi han fatto prendere una decisione drastica: rinuncia totale ai DIS-piaceri della carne.

Ho chiuso. Consapevole e nel pieno possesso delle mie facoltà, chiuso e basta. Qui forse qualcuno trova risibile la cosa nella sua assurdità apparente, in una società così improntata al piacere facile, alla soddisfazione immediata, al tromba e vai o smanettati e vivi quieto.

La mente ordina, il corpo disubbidisce e va per conto suo e manda segnali inequivocabili. Li ignoro, aspetto che si spengano queste fiammate imbarazzanti.

Proverò a cercare nel forum se trovo qualcuno che abbia vissuto il mio stesso disagio.

Risparmio i dettagli, ma penso la parola giusta sia proprio quella: disagio, come quando senti addosso qualcosa di cui non vedi l'ora di liberarti.

• in una società così improntata al piacere facile, alla soddisfazione immediata, al tromba e vai o smanettati e vivi quieto.

Detta così, suona veramente male, e brutto.

E non lo condivido.

Mi proponi una estremizzazione generalizzata decisamente forte, quando, invece, per me non è così.

Io la vedo molto più semplice: fare l'amore, è un dare e ricevere amore. Il difficile, forse, è trovare la persona giusta alla quale donare quell'amore. Poi, ci sono "bisogni fisici e naturali", sia per l'uomo che per la donna, che come qualsiasi altro bisogno, ha il suo modo per essere soddisfatto.

Per te sarà assurdo quello che sto per scrivere, ma io vedo la masturbazione come una "forma d'amore" verso se stessi, si, per me è così.

Magari sbaglio, ma percepisco che tu non abbia una "buona considerazione" della donna.

Probabilmente per esperienze/conoscenze passate. Perdona ma ho letto qualcosa su tuoi vecchi interventi e mi arriva questo.

Poi però, allo stesso tempo, mi arriverebbe pure un tuo desiderio di dare e ricevere amore, che tu stai semplicemente placano e ignorando, proprio per questa tua scarsa considerazione che hai, in generale, della donna.

In merito al titolo del thread, ti voglio chiedere: se tu trovassi una donna che ti piace e con la quale stai bene....riusciresti a vivere con lei un amore platonico? Senza fare l'amore?

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden