Nessuna domanda mi pare indelicata in questo contesto. Avevo già avuto problemi di erezione in passato, ma essendo single l'ho presa con calma. Il medico mi aveva fatto un discorso sui perché e percome e da ciò che ricordo era un discorso meccanico. Poi sono passati 10 anni in cui la situazione è peggiorata molto. Perdere peso è uno dei miei demoni più grandi, le ho provate e le sto provando tutte...con scarsi risultati. Anche il famoso farmaco ho provato ma mi fa stare malissimo, ho dovuto mollare. Io mi rifugio nel cibo e non è semplice, lo so che può sembrare pigrizia o qualcosa di simile ma io in vita mia sono riuscito a fare tante cose, tra cui rinunciare al sesso fino a 40 anni senza impazzire, eppure non riesco a perdere peso
Ti ringrazio per la risposta. E ti credo quando dici che non riesci a perdere peso. Non so di quanti Kg tu sia sopra, io sono arrivato a 7 kg oltre il mio peso normale e ho fatto molta fatica a perderli. E' un processo lento e spesso avevo la vocina che mi diceva 'non ne vale la pena, ma che ti frega...' Forse la prospettiva di essere tu a soddisfare sessualmente la tua compagna potrebbe essere una buona motivazione?