Iperattività sessuale

• Come faccio ad allinearmi con una persona che mi permette a malapena uno o due rapporti al mese? Per chi, come me, considera la fisicità una delle basi del rapporto di coppia, è una mission impossible. Ci provo ma è ardua la cosa. Non c'è compromesso, decisione unilaterale. Confesso di provare un certo disagio, quasi malessere, perché alla fine sono costretto a soffocare la mia virilità.

Il mio corpo chiama, il mio cervello mèdia finché può, il mio cuore batte... sempre più spesso invano.

Soffocare tutto non fa poi così bene...

Chiedevo proprio per capire se era fattibile perché talvolta la negazione può avere motivi diversi e su alcuni si può ragionare. A me era successo.

Se l'appetito è questo, sono poco ottimista, mi dispiace. Non vedo soluzioni percorribili con differenze eccessive.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Su una scala da 1 a 10 per me l'intimità ed i rapporti hanno importanza 8 nel funzionamento della coppia.

Per lei, che ci siano o no è assolutamente indifferente. Non è interessata alla cosa.

Dice che sono anormale.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Se ne è parlato e la conclusione è stata che sono anormale. Conclusione non mia, ovviamente.

Non sei anormale. Se sei sano a livello fisico è normale avere certi istinti.

Magari nella scala da 1 a 10 dopo una certa dovrebbero contare un po' meno di 8, ma non esiste una regola in tal senso e non c'è niente di insano a valorizzare questo aspetto della coppia. Ci sono tanti casi anche inversi al vostro, dove è lei (che per svariati motivi, più psichici che fisiologici) ha più libido del suo lui che magari è meno sano a livello fisico e non ce la fa più.

Uscirei quindi dal discorso della "normalità" e cercherei di capire "come fare" in generale.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Se ne è parlato e la conclusione è stata che sono anormale. Conclusione non mia, ovviamente.

Questa è una "brutta" risposta, fa male.

Non so che consigli darti, io mi sono trovata nei tuoi panni ma siamo riusciti ad allinearci e stiamo ancora insieme.

Raramente sono pessimista ma sotto questo profilo si; troppa differenza non riuscirei a gestirla.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Non penso la parola istinto sia corretta, Io vivo la cosa ragionando e percepisco nei confronti della mia partner un'attrazione intensa a tal punto che il mio corpo mi permetterebbe una passionalità anche fisica notevole. Tra il mio essere così prestante ed il suo quasi totale disinteresse mi sarebbe piaciuto trovare un compromesso, ma l'unica strada percorribile è che io mi limiti, mi freni, reprima. Decisione unilaterale senza possibilità di appello.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Come faccio ad allinearmi con una persona che mi permette a malapena uno o due rapporti al mese? Per chi, come me, considera la fisicità una delle basi del rapporto di coppia, è una mission impossible. Ci provo ma è ardua la cosa. Non c'è compromesso, decisione unilaterale. Confesso di provare un certo disagio, quasi malessere, perché alla fine sono costretto a soffocare la mia virilità.

Il mio corpo chiama, il mio cervello mèdia finché può, il mio cuore batte... sempre più spesso invano.

Soffocare tutto non fa poi così bene...

Ciao aconito. Guarda mi son rivisto molto nella tua concezione di sesso e amore. E ho avuto più o meno gli stessi problemi, anche se di lustri ne ho sette.

Buona fortuna, davvero.

Sono morto nel passato, platinato nel presente. Fine.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden