Guarda, non ne so nulla delle dinamiche psicologiche dietro queste tendenze, ma credo siano più diffuse di quanto si pensi. Da buon vecchietto voglio raccontare un aneddoto: anni fa frequentavo una palestra, da buon Fran chiacchierone per me era più occasione di socializzazione che di sport. Beh, tra gli altri faccio amicizia con un tipo più o meno mio coetaneo, e pian piano entriamo in confidenza. Un giorno con mia sorpresa mi dice "oh hai una bella dotazione... alla mia signora piacerebbe". Io la prendo sul ridere, ma un po' incuriosito poi nelle occasioni successive cerco di approfondire anche perché siamo diventati abbastanza amici. Una sera gli propongo una birra per il dopo palestra e mi confida che pratica il cuckoldismo e che considera questa pratica come un'espressione di amore, in quanto è proprio veder godere la sua compagna che lo eccita. Punto di vista interessante... ma rifiutai qualunque coinvolgimento.
Cuckold: ho bisogno di consigli, perchè mi pare che tutto questo sia sbagliato
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte