Ciao. Ero fidanzata con il mio ragazzo da 8 mesi, poi l’ho lasciato perché mi stavo interessando a un altro. Sono andata avanti con questo per 9 mesi e poi sono tornata con lui, e ora stiamo nuovamente insieme da un annetto. Il problema è che lui si lamenta del fatto che sotto l’aspetto sessuale non sono più quella di prima.
Partiamo dal presupposto che io e lui abbiamo perso la verginità insieme la prima volta che siamo stati fidanzati (e si sa che all'inizio gli ormoni sono a mille); a quell'epoca avevamo rapporti praticamente tutti i giorni, ma col passare del tempo io ho un po' rallentato perché le cose non andavano più tanto bene tra di noi, fino a che non ci siamo lasciati. Quando siamo tornati insieme all'inizio abbiamo ricominciato ad averne praticamente ogni giorno, poi dopo qualche mese ho di nuovo rallentato a due volte a settimana. Il problema è che non mi sale il desiderio e non ne sento il bisogno, mentre lui ritiene sia molto importante fare l'amore ogni giorno. A questo punto io mi sento sbagliata e mi chiedo come sia possibile che all'inizio mi andava bene avere rapporti quotidianamente e ora non più. Cosa ne pensate?