Rifiutata perché vergine

• Mi ha detto che lui si sentirebbe responsabile e che non è una cosa da fare così leggermente per me. All'inizio ero titubante, mi davano fastidio alcune parole che usava, ma poi ho accettato la situazione e proprio in quel momento mi ha rifiutato.

Sto male, ora non lo dirò mai più.

• Mi ha detto che lui si sentirebbe responsabile e che non è una cosa da fare così leggermente per me.

Ciao, temo che sia la corrente di pensiero mainstream perché ho sentito diverse storie simili.

Sto male, ora non lo dirò mai più.

Mi dispiace che stai male, ma al tempo stesso non penso sia quella la soluzione.
    Non so se il tuo scopo sia quello di iniziare una relazione, qualora lo fosse, farlo con una menzogna potrebbe risultare più distruttivo che positivo.

Chiaramente tutto dipende da quali sono le tue priorità.

Io al tuo posto preferirei avere una persona accanto che abbia la maturità necessaria, anche se si decidesse di circoscrivere la frequentazione a quella singola esperienza.
    L'aspetto più importante è quello di ascoltare il proprio istinto.

Un abbraccio.

• Non so se il tuo scopo sia quello di iniziare una relazione, qualora lo fosse, farlo con una menzogna potrebbe risultare più distruttivo che positivo.

Ne avevamo parlato di questo, lui mi aveva detto che non poteva darmi nulla di affettivo ed io gli ho detto che non volevo altro che fare esperienza. Forse ho detto qualcosa che gli ha fatto pensare che mi potessi legare a lui.

Il fatto è che ne parlavamo da un po', non so perché tutto ad un tratto si è fatto questi problemi.

Ci contavo davvero, oltre a piacermi fisicamente sapevo che era una persona di cui potevo fidarmi anche se tra noi non c'era un legame.

• Ne avevamo parlato di questo, lui mi aveva detto che non poteva darmi nulla di affettivo ed io gli ho detto che non volevo altro che fare esperienza. Forse ho detto qualcosa che gli ha fatto pensare che mi potessi legare a lui

Il fatto è che ne parlavamo da un po', non so perché tutto ad un tratto si è fatto questi problemi

Ci contavo davvero, oltre a piacermi fisicamente sapevo che era una persona di cui potevo fidarmi anche se tra noi non c'era un legame

Sì il mio messaggio si riferiva al tuo modo di ragionare in generale in ottica di esperienze future.

Purtroppo molti vedono proprio il gesto della prima volta come un legame, non so se hai mai visto Girls, avevano fatto una storyline in proposito di una delle 4 protagoniste perché appunto è una cosa tipica dei millennials.

Io da esperienze indirette non posso che confermare che c'è questo pensiero, come ho scritto prima.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden