Malattie veneree, come evitarle?

• Ma non lo so...può darsi che hai ragione in generale.

Però una cosa la so, qui dentro è pieno di ragazzi calmi, tranquilli, timidi che non beccano nulla, boh a me appare evidente che vengono scavalcati da quelli più esperti.

Sì, hai ragione. Vengono scavalcati ovunque, specialmente dal vivo.

Nell'approccio dal vivo conta la sfacciataggine, la cerchia sociale che hai alle spalle, come ti vesti, come ti atteggi e la tua reputazione. Di tutti questi elementi almeno la metà mancano alle persone "normodotate" o semplicemente tranquille.

Nell'app questi fattori contano molto meno e nell'approccio c'è lo spazio (seppur piccolo) per far passare anche altro. Bisogna saper imparare a usarle, perché sono strumenti.

Qui però questo discorso è OT.

Mi limito a dire alle donne che usano queste app di filtrare con canoni atipici, perché se usano il canone tipico finiscono per accogliere uno di quelli che con l'HPV ci fa colazione al mattino... ogni volta in un hotel diverso.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Grazie a tutti, ancora.

Io credo che lui si sia pentito di come ha impostato la conoscenza, dopotutto andare a scavare nei meandri della sessualità di una persona come primo approccio non mi è sembrato il migliore dei modi, ora che cerco di vederlo con distacco. Io ovviamente mi prendo la mia dose di colpa, visto che gli ho dato spago.

Comunque rimarrò sulle mie e archivierò questa storia sperando non si faccia risentire.

Mi sembra di leggere la mia storia. Un tipo conosciuto in un'app si sta comportando con me nello stesso modo! Fosse la stessa persona!? Posso chiederti la sua età?

• Hai perfettamente ragione, diciamo che questo sarebbe il modo "sano" di conoscere le persone, peccato che i tempi siano cambiati, ormai è "tutto e subito", se non finisci a letto massimo entro 3/4 appuntamenti ti scartano come problematica.

Non riesco ad essere così "scafata".

Io sono all'antica, intendiamoci, fare l'amore era una delle cose che amavo di più, ma proprio per l'importanza che attribuisco alla cosa credo che sia una situazione che debba maturare con la conoscenza. Quindi, sono d'accordo con il tuo atteggiamento.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Io sono all'antica, intendiamoci, fare l'amore era una delle cose che amavo di più, ma proprio per l'importanza che attribuisco alla cosa credo che sia una situazione che debba maturare con la conoscenza. Quindi, sono d'accordo con il tuo atteggiamento.

Anch'io penso che fare l'amore sia bellissimo e sono consapevole che non mi risparmierei una volta "rotto il ghiaccio", però ho bisogno di connessione mentale, altrimenti proprio che non ci riuscirei.

Forse ai tuoi tempi avrei avuto vita più facile :D :P

• Salve a tutti.

Inizio col rispondere alla domanda posta nel messaggio iniziale: come evitare le malattie veneree? Il modo c'è ed è uno soltanto: astenersi.

L'argomento è interessante e mi tocca da vicino.

Anni fa ho avuto condilomi, causati da HPV. Il virus ha tempi di latenza anche di parecchi anni, quindi non saprò mai chi "ringraziare".

Curato con sedute di crioterapia e completamente debellato.

Sinceramente non ho capito se adesso sono portatore sano del virus oppure no, il mio medico mi dice di star tranquillo perché se non appaiono segnali visibili non ci sono problemi, come succede per l'herpes labiale che è contagioso solo con sintomi ben evidenti.

Mah...

Comunque il dermatologo che mi ha curato con la crioterapia ha detto che la protezione totale non la si ha neanche con l'uso del profilattico, dato che a volte le parti contagiate sono estese oltre la parte protetta dal suddetto e quindi un contagio ci può essere anche con preservativo indossato.

Da quel giorno io col sesso ho CHIUSO.

Ho sempre pensato fosse una delle componenti fondamentali in un rapporto di coppia, ma ho aperto gli occhi: è la peggior schifezza che esista, una fregatura colossale, rischi enormi per attimi di piacere. Ormai la considero davvero una cosa pericolosa e sporca, letteralmente.

Per quanto mi riguarda mi astengo ed è l'unica via per non avere amare sorprese.

So che è un pensiero estremo, ma certe batoste portano a conclusioni drastiche.

Forse, grazie a non so chi, porterò sempre con me il ricordo di questo sgraditissimo ed indesideratissimo ospite.

Dispiace un po', perché sulla soglia dei 60 anni ho messo a riposo una parte di me ancora perfettamente funzionante, ma meglio mantenersi sani e dormire sonni tranquilli.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden