Io non impongo niente a nessuno, dico solo di valutare le conseguenze. Tu sei da carpe diem? Io sono con il senno di poi son piene le fosse, la nostra amica farà ciò che meglio crede e non saremo noi a influenzare le sue decisioni.
Fantasia di sesso a tre, ma mio marito non lo sa
- bonzola89
- Chiuso
-
-
-
L'abbiamo detto tutti, me compresa, di valutarle. Sarai forse tu da carpe diem. la tizia nemmeno sta rispondendo più da un pezzo, rasserenati.
-
Chi deve rasserenarsi sei tu... perché sei proprio tu a dare giudizi nei miei confronti, ma forse rileggere i tuoi post ti costa troppo.
-
Ma io sono serenissima, è semplicemente inutile chiederci la conferma di quanto dici come ha dire: "insomma torniamo sui binari?". Accetta ripeto le opinioni dissimili dalla tua.
-
Psycho Mantis e mente libera *** le vostre rispettive posizioni penso siano sufficientemente chiare e non ritengo il caso di reiterarle ulteriormente. Ad ogni modo, data anche la prolungata assenza dell'autrice del thread, penso sia giunto il momento di chiudere.
Ailene per lo Staff di moderazione
-
Ailene
Thread chiuso.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte