Oggi acufeni belli in forma, più del solito. Passeranno mai? No, inutile illudersi, da 5 anni non so più cos'è il silenzio. Ma va bene lo stesso, la vita mi ha già regalato tanto, quindi basta lamentarsi e via di cuffiette e AC/DC a palla
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Non ho voglia di tornare a scuola, stringo i denti, è l’ultimo anno da passare all’inferno, fatti forza.
-
Fronte mici: gatto silvestro sta mangiando nella sua ciotola di spiderman, il piccolino ha dormito fino a poco fa spaparanzato sul letto.
-
Quanto sono buone le pesche.
-
Mi sono persa.
-
L'importanza di conoscere i propri limiti, intesi come sistema complesso di funzionamento, è spesso sottovalutata.
Sapere con quanta cognizione di causa, condizionamento, paura etc si parla è fondamentale. È fondamentale soprattutto quando ci si cimenta in consigli e suggerimenti.
Si fanno danni dando consigli dettati dal proprio microcosmo (di paure, condizionamenti etc).
-
Qual è il comportamento corretto?
-
...lo so, ci sono concetti difficili da afferrare con la logica, ma so che puoi capire di cosa sto parlando perché è qualcosa che hai vissuto anche tu! In qualche modo, io e te, saremo sempre connessi!
-
Ho contato i figli della mia aloe arborescens... sono 11!!! Si vede proprio che non ha mai guardato la tv!!
-
Non ho voglia di iniziare un’altra giornata, uguale alle altre.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte