Dove conoscere ragazzi?

  • Non ho amici né alcuna intenzione di creare legami amicali a breve (difatti sarebbe praticamente più facile trovarsi un fidanzato o simile). Tra l'altro quelle poche conoscenti che ho avuto non mi hanno mai presentato nessuno, quindi metterei in discussione pure questo popolare suggerimento. Ho vari hobby: chitarra, lettura, cinema, sport (palestra e piscina), ma fondamentalmente non me ne frega più nulla di nulla, forse la depressione... comunque cerco di tenermi sempre attiva e occupata. Preferisco non dire di dove sono, anche se mi stupirei se qualcuno di questo forum volesse conoscermi, probabilmente non hanno letto tutti i miei post.
    Nell'approccio stile Monica Bellucci nel film Malèna (mi metto una sigaretta in bocca e arriva uno sciame di uomini che mi offre l'accendino) non ci credo molto perché 1) non sono Monica Bellucci 2) mi sembra decisamente passivo e in balia degli altri e degli eventi.
    Dopo questa sommaria descrizione uno potrebbe dirmi "Ma perché un ragazzo/uomo dovrebbe scegliere proprio te invece di un'altra?". Me lo chiedo pure io, ma non mi sento peggio della ragazza media, a livello di personalità e carattere, anche se il fatto che non abbia amici mi metterebbe almeno un gradino sotto quelle che li hanno. Il fatto è che non mi fido di nessuno, credo sia il motivo principale perché non creo legami profondi (almeno così diceva la mia psicologa).
    È così difficile trovare qualcuno? Oh cacchio, un ragazzo mi aveva detto sprezzamente che le donne sono delle privilegiate, io vorrei riscuotere questi presunti privilegi prima che sia troppo tardi. Prima che qualcuno si offenda per quest'ultima frase dico che è sarcastica, ma non troppo.

  • Inizia a non tentare di approcciare. Il "maschio" quando vede una donna che approccia pensa subito al
    mutuo della casa e ai suoceri.
    Fai finta di averne tanti che ti corteggiano.
    In parole povere: tiratela, ma non spaccartela.

    Non sopporto più le persone che mi annoiano anche pochissimo e mi fanno perdere anche un solo secondo di vita. (Goffredo Parise)

  • Senza tanti giri pindarici di teorie, controteorie, cose profonde che non servono a niente.

    Fatto salvo che tu sia messa così male ma così male ma così male che se esci per strada la gente scappa ti basta appunto uscire di casa.

    Poi certo non sappiamo niente di te e se ci metti del tuo nel fare in modo di non piacere è un altro discorso ma mediamente anche una bruttina trova qualcuno se poi sei anche solo vagamente normale o addirittura carina capirai... non hai che da scegliere.

    Ah una cosa magari prima di buttarti nella mischia chiarisciti le idee su che tipo di uomo vuoi... se vuoi l'uomo forte dovrai mostrarti debole, se vuoi dominare in casa dovrai cercare un timidone ecc... ecc... ecc... Mediamente diciamo che gli opposti si piacciono poi gli aggiustamenti al tiro li dovrai fare in corsa ma non è niente di complesso.

  • È così difficile trovare qualcuno? Oh cacchio, un ragazzo mi aveva detto sprezzamente che le donne sono delle privilegiate, io vorrei riscuotere questi presunti privilegi prima che sia troppo tardi. Prima che qualcuno si offenda per quest'ultima frase dico che è sarcastica, ma non troppo.

    ...ma dici così per non offendere noi vegliarde? Allora tranquilla perché il nostro privilegio con l'età aumenta a dismisura :assi:
    Però il privilegio di cui si parla a prescindere dall'età è solo quello che riguarda il sesso occasionale e/o trombamicizie e/o frequentazioni dove devi stare con i bagagli pronti e avere zero aspettative di futuro.
    In effetti sì , chi ha delle necessità limitate ad un po' di sesso e distrazione veramente ha un'infinità di occasioni e pure facili.
    Sulla qualità e gratificazione (e mi pare che tu abbia bisogno di quest'ultima) non si possono fare garanzie, ma la quantità è assicurata.

    Per il resto , dalla conoscenza un po' "oltre" al trovare un fidanzato andiamo più sul difficile, in linea di massima segui il consiglio sempre saggio di Leyla in ambito di "contesto" che dice Bonus e aumenti di molto le probabilità
    Se proprio vuoi arpionare qualcuno "seriamente" ti conviene affinare la ricerca tipo cecchino , chiarirti le idee e adottare - adattare strategia di conseguenze come dice Ryoma.

    poi andiamo sul soprannaturale.

  • Dopo questa sommaria descrizione uno potrebbe dirmi "Ma perché un ragazzo/uomo dovrebbe scegliere proprio te invece di un'altra?". Me lo chiedo pure io, ma non mi sento peggio della ragazza media, a livello di personalità e carattere, anche se il fatto che non abbia amici mi metterebbe almeno un gradino sotto quelle che li hanno.

    Io invece mi domando

    Come mai ne fai una questione di "valore" , "scegliere fra", "essere meglio o peggio" ?
    Perché pensi che esista una scala in cui le persone vengono giudicate per presunto valore misurabile in base a x, y z ... ?

    Tu sei "ok" per personalità e carattere, finché non arrivi una che abbia magari piu' amici, allora lì, ti consapevolizzi di scendere un gradino, e non sarai piu' "ok".

    Dopo questa sommaria descrizione penso che dovresti togliere i giudizi che rivolgi a te stessa, che ti generano inevitabilmente conflitto. Ragione per cui si tende poi a viaggiare fra poli opposti e oscillanti dell'autostima divisi fra momenti in cui ci si sente "migliori degli altri" ma piu' che per accettazione di sé per questione di difesa di quel "se", e momenti in cui questa difesa crolla e lascia esposti a depressioni e brutte emozioni varie.

    Purtroppo ci portano anche a credere che le persone abbiano piu' o meno valore in base a ... ma in realtà esistono "condizioni" che sono diverse, né meglio né peggio. Ognuna con una motivazione e una storia.

    DALI :hibiscus:

  • Nell'approccio stile Monica Bellucci nel film Malèna (mi metto una sigaretta in bocca e arriva uno sciame di uomini che mi offre l'accendino)

    non conoscevo questo film.
    Malena ultimamente si sente nominare per altri tipi di film...

    non si capisce cosa intendi con "conoscere ragazzi", perchè hai detto che non vuoi nè il fidanzato, nè creare legami amicali.

  • Io credo che tu stia razionalizzando troppo.

    Allora, come tutte le cose della vita, se ti sforzi e ti impegni non le ottieni, se sei ricettiva succedono.

    Avrai tutti i problemi e i difetti del mondo, ma francamente si fidanzano delle tali imbecilli che il fatto stesso che tu usi correttamente il congiuntivo ti rende più appetibile della massa.
    In ogni caso le leggi dell'attrazione passano per dettagli talmente sclerati che è inutile dare la colpa a quello o quell'altro.
    Non trovo nessuno perché A B C D...Tutte c∙∙∙∙∙e.
    La gente ti arriva nella vita per caso.

    Lascia perdere i film di Tornatore, raccattare la gente per strada è una s∙∙∙∙∙∙∙a.

    La verità è che tu non hai il minimo potere su chi incontri. Puoi tenerti pronta, cercare di parlare con gli altri. Ma non hai il potere di farli apparire.
    Sai cosa facciamo in realtà? Li allontaniamo.
    Con le nostre magagne interiori noi allontaniamo anche le occasioni possibili, o creiamo una tale aria di m∙∙∙a attorno a noi che la gente non si avvicina.

    Ora, in questo forum ci sono tonnellate di uomini che hanno fatto post come il tuo a sesso inverso.

    Sai che c'è?
    Nessuno di loro ne trova una. Ma non semplicemente "una femmina", una persona che abbia un minimo di spessore.
    Tu in realtà hai buttato lì una serie di cose che in realtà mi sembra aprirebbero la strada a molti ragazzi.
    La chitarra, il cinema, lo sport...
    Cioè, ci sarà la depressione e non te ne frega nulla di nulla, ma sappi che ci sono tonnellate di ragazzi inc∙∙∙∙ti come iene perché si sentono incompatibili con le ragazze, perché si immaginano di fargli due palle così perché magari non hanno il minimo punto di contatto con loro.
    Sai com'è, a noi piace leggere, guardare film, la musica, fare sport...Ti ricorda nulla? Beh, ma tanto che c∙∙∙o ci parlo a fare con le donne. Non fanno altro che andare a ballare in discoteca e passare ore da Kiko e Tezenis.
    Che mica la conosci una a cui piacerebbe che ne so, andare al cinema, o parlare di qualche libro che ha letto.
    Ti viene in mente nessuno?

    E guarda, avrai le peggio turbe mentali di questo mondo, ma mi prenderei una schizofrenica con la sindrome di Tourette piuttosto che una scema incapace di capire quando c∙∙a o quando sta mangiando.

    Tu hai spessore.

    E voi donne di spessore siete "la speranza".
    Tu ti nascondi, ti butti giù, e al tuo posto si mettono in mezzo venti cretine che vogliono fare le veline.

    Io non posso dirti dove trovare ragazzi, perché purtroppo gli incontri sono gestiti da caso, da Dio, da Cthulhu o da quel che ti pare, ma non da noi.

    Ma al momento in cui l'incontro avviene butta fuori quel che hai.
    Perché per quanto sporco e ruvido, è qualcosa, ed è infinitamente meglio del vuoto.

  • Non uso il quote perché da cellulare è un casino.
    La tecnica del "non approcciarti tu per prima" (involontariamente)
    l'adotto da tipo una vita : zero risultati. Quindi credo non vada bene per me.

    Arianna, pensavo più al fatto che qualche uomo poteva prendersela.

    Io esco di casa, non faccio scappare nessuno perché alla gente non frega nulla, eppure l'ultimo ragazzo che mi ha approcciato era strano, ma veramente strano del tipo che quando mi ha afferrato per un braccio ho dovuto minacciare di chiamare la polizia per togliermelo dalle calcagne, per il resto non venivo avvicinata in quel senso da qualcosa come sei anni (escludo pure l'approccio di un gagliardo cameriere in una città del profondissimo sud che mi voleva presentare il suo collega - credo proprio mi stesse prendendo per il c∙∙o, nel dubbio sono fuggita a velocità della luce).

    Juniz intendevo che chi non ha amici forse (non sempre) qualche problemino comportamentale o di atteggiamento lo ha.

    Bonus, temo che gli interessi in comune non contino poi molto in una coppia. Se tu sai di ragazzi che non riescono a trovare ragazze con cui avere in comune passioni e hobby, io pure so di ragazze che hanno i miei stessi interessi e sono felicemente fidanzate e altre, che sempre con le stesse passioni, sono single e più o meno ignorate dal genere maschile in quel senso.
    Tra l'altro ad una persona possono interessare la musica e l'arte e allo stesso tempo la cura del proprio aspetto esteriore.

    Crobatus, dove ho detto che non voglio un fidanzato? Certo non mi aspetto che arrivi dall'oggi al domani. Intendo conoscere qualcuno da frequentare più o meno assiduamente.

  • Citazione

    Però il privilegio di cui si parla a prescindere dall'età è solo quello che riguarda il sesso occasionale e/o trombamicizie e/o frequentazioni dove devi stare con i bagagli pronti e avere zero aspettative di futuro.

    Non è mica vero... secondo me invece il problema di molte donne non è il privilegio ma come viene usato che porta a queste conseguenze. Per farti un esempio ho diversi colleghi ormai arrivati a fine carriera ma comunque con ottime posizioni che per motivi appunto di carriera non hanno potuto farsi una famiglia prima. Adesso sono uomini che stanno economicamente bene, stabili, essenzialmente fedeli che se trovassero una donna stabile molto probabilmente anzi quasi sicuramente ci rimarrebbero tutta la vita ma non piacciono... perché? Perché vengono ritenuti noiosi, troppo stabili. Ed ecco che anche la donna matura si butta su categorie di uomini che invece sono propense al tradimento, all'instabilità ecc... ecc...

    Quindi non è il privilegio a non funzionare ma come viene usato a portare a certe conseguenze.

    Citazione

    Perché pensi che esista una scala in cui le persone vengono giudicate per presunto valore misurabile in base a x, y z ... ?

    Perché è così... tutti veniamo valutati in modo conscio o inconscio ma la mente umana tende sempre a fare valutazioni per comparazione e creare delle classifiche virtuali in cui spesso lo zero (il modello base di paragone) è rappresentato o dai genitori o da modelli fossilizzati in fase preadolescenziale.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.8k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.6k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz