Ma davvero vogliamo un branco di idioti militari nel nostro paese? Suvvia...più canne e meno armi, nella mia classificazione di valori preferisco sicuramente un fattone che un militare esaltato(e per inciso a parte qualche consumo, di cui l'ultimo a novembre 2017, non fumo e non ho intenzione di farlo nei prossimi anni).
In ogni caso nel pensiero di Crobatus ritrovo molto Mishima, non so se l'hai mai letto(è uno dei miei scrittori preferiti).

Futuro dell'Italia
-
-
-
Al dilà del preferire il fattone al militare spannato .
Il punto è: fino a 15 anni che fanno? scuole materne-elementari-medie militari? -
Anche se non li ho mai votati mi fa molto piacere che abbiano eletto Zingaretti come segretario del Pd. Era ora infatti che questo partito avesse un segretario carismatico e con vere idee di sinistra come a mio parere lo è Zingaretti. I precedenti hanno spostato il Pd troppo verso il centro mentre il Pd nasce se non ricordo male dalle ceneri dell'Ulivo, ex Pds a sua volta ex Pci.
Ora non so se Zingaretti riuscirà a riformare una nuova e grande sinistra in Italia ma certamente per farlo dovrebbe far rientrare quelli fuoriusciti dopo la scissione di Bersani etc. Io tuttavia resto del parere che in Italia l'onda populista sia molto forte e col vento in poppa per cui sarà davvero molto difficile per Zingaretti riportare il Pd ai tempi in cui prendeva se non ricordo male il 40% di voti.
Infine la cosa che mi domando è cosa farà Renzi perché Renzi che vi stia simpatico oppure no è comunque un politico tenace e a suo modo molto capace. -
non so se le idee di Zingaretti sono di sinistra, ma ultimamente l'ho sentito parlare contro Salvini "razzista", e tanto basta..
l'unico di sinistra mi sembra Marco Rizzo che giustamente ha detto che la vera sinistra non si occupa nè di migranti, nè di diritti civili (temi tipici della sinistra liberale americana)
ma di lavoratori e tutto il resto...
Di fronte a dei personaggi che durante i finti salvataggi in mare dicevano "queste persone ci servono" persino un comunista come Rizzo mi sta simpatico...
ho visto invece che le tv dello statista di Arcore stanno cercando di rilanciare il PD...
ieri era tutto un lodare la "grande partecipazione" alle primarie...
una cosa buona dovevano fare i 5 stelle, e cioè mettere mano alle tv, anche forzando la mano con Salvini (che naturalmente non può mettersi contro)...
un altro po' che aspettano... -
non so se le idee di Zingaretti sono di sinistra, ma ultimamente l'ho sentito parlare contro Salvini "razzista", e tanto basta..
l'unico di sinistra mi sembra Marco Rizzo che giustamente ha detto che la vera sinistra non si occupa nè di migranti, nè di diritti civili (temi tipici della sinistra liberale americana)
ma di lavoratori e tutto il resto...
Di fronte a dei personaggi che durante i finti salvataggi in mare dicevano "queste persone ci servono" persino un comunista come Rizzo mi sta simpatico...Io personalmente, a prescindere dai valori di sinistra, non credo che il Pd, per le troppe correnti che ha all'interno, riuscirà mai a riprendersi o addirittura a mandare in crisi Lega e 5 Stelle. Penso quindi che l'unica chance di Zingaretti sia quella di riaccorpare i fuoriusciti di Liberi & Uguali etc. e cercare di corteggiare i 5 Stelle sperando che in caso di rottura con la Lega facciano alleanze con lui ma di fatto in questo contesto Renzi non rimarrà certo a guardare e non penso che gradirebbe alleanze con i grillini, ergo secondo me la prima spina nel fianco di Zingaretti sta proprio nel Pd stesso.
-
Citazione
"Sarebbe riduttivo - ha spiegato il neo segretario Pd - limitare l'immigrazione ad un problema di polizia. Il problema è di gestione dell'integrazione in un paese che invecchia. Ci sono esempi da seguire come quello di Saxa che ha preso due migranti quando i cara hanno chiuso. Ci sono 600mila euro per mantenere attivi i progetti di integrazione. Da questo bisogna partire. Dal giusto utilizzo dei fondi a disposizione".
Zingaretti sembra voler diventare il paladino dell'accoglienza e dei migranti. D'altronde, la linea del dem è stata sempre chiara. Tra i punti del programma, come aveva sintetizzato l'Agi, ci sono infatti il rafforzamento della cooperazione internazionale in materia di governo dei flussi, l'adesione al Global Compact for Migration, un nuovo patto europeo per riconoscere che chi accede in Italia per chiedere asilo e protezione entra in Europa, l'abolizione del reato di immigrazione clandestina, l'apertura dei canali di ingresso legali, un Piano Nazionale per la Coesione e l'integrazione.
Qualche mese fa, il governatore della Regione Lazio tuonava: "Noi ci opporremo al furto di futuro che vuole compiere questo governo. Sugli immigrati stanno giocando una partita sporca, esaltando le paure.http://www.ilgiornale.it/news/…dei-migranti-1657073.html
solo l'autonomia regionale può salvarci da questi malati mentali....
solo con la malattia mentale si spiegano certe dichiarazioni..
poi se il De Magistris (che vuole accogliere l'Africa mentre il suo comune ha 300 milioni di buco e non paga i dipendenti), Zingaretto, quell'altro della Calabria e affini vogliono accogliere tutta l'Africa sono affari loro.... -
Sono davvero curioso di vedere come andranno le prossime elezioni europee che si terranno a maggio 2019
https://www.termometropolitico…i-europee-2019-liste.html -
è ridicolo come questo signore che come unico requisito ha quello di essere il fratello del commissario voglia giustificare i rimedi per la denatalità provocata da quelli del suo partito fin da 50 anni fa con il femminismo e gli attacchi alle famiglie tradizionali composte da uomo e donna al fine di essere prolifiche ..
Vuole risolvere i problemi di denatalita importando bifolchi africani ... comunque io dico una cosa : bene bene e ancora bene .... presto di questi del pd rimmarrà solo il ricordo , gli ingenui che credono si muova a fini umanitari sono sempre meno , questo è un becerto traffico sulla pelle dei negri che infatti vediamo quanto meno per strada a fare gli accattoni ... e questo nel caso migliore .. -
Vuole risolvere i problemi di denatalita importando bifolchi africani
nella visione progressista l'Europa è come un allevamento di vacche, mescolabile per coito o stupro delle donne europee per ringiovanire il sangue. Non esiste il concetto di "sangue e suolo" e se sei contrario allo ius soli (che esiste solo in paesi fatti da migranti, come USA e Brasile) sei razzista e xenofobo.
Poi vediamo i risultati: https://www.google.it/search?q…eM:&imgrc=tFVWDbFU9Nym0M:presto di questi del pd rimmarrà solo il ricordo
sono ancora il 25% almeno degli italiani, contando i partitini + Europa / LeU, e parte dei 5 stelle...in Sardegna hanno appena preso il 30%....
-
ma va ogni due anni fanno le primarie , qualcuno le vince e sembra che abbiano vinto le elezioni ..poi però sprofondano sempre di piu ridicoli e senza idee .. non hanno capito nulla del 4 marzo dello scorso anno , da paladini dei lavoratori a paladini degli africani finti profughi ...quali sono le idee del pd ? Continuare il traffico "umanitario" e la tav ..
Se tutto ad un tratto per miracolo si risolvesse il problema clandestini questi tra questi del pd e una zuppa di lattuga senza sale non ci sdarebebro differenze .. vanno avanti solo a idelogia .. i nostri antifascisti , antirazzisti ... banda di imbecilli ...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Referendum 8 giugno 300
- Duke Fleed
-
- Risposte
- 300
- Visualizzazioni
- 10k
300
-
-
-
-
Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k
- AndreaC
-
- Risposte
- 8.6k
- Visualizzazioni
- 396k
8.6k
-
-
-
-
Era un ragazzo tranquillo... 444