I capogiri sono i più invalidanti!!! Io pure sempre al pc per lavoro..un'angoscia fissare uno schermo...ma io mi sento tutto il collo e faccia teso/tesa...comunque mi sento anche le braccia molli e dentro l'ufficio ho l'aria condizionata
differenza tra capogiri e vertigini, sarebbe?
-
-
-
a me sono continuati anche uscendo dall'ufficio, in pratica cammino e ho come dei mini capogiri di mezzo secondo con dolorino in testa e conseguenze sensazione/ paura di andare per terra ...ma senza nausea o altro ...ce li ho da due giorni boh...è come se perdessi l'equilibrio o qualcuno mi spingere indietro o di lato... molto fastidioso
-
Anch’io stessi identici capogiri. Però penso sia davvero cervicale. Mi sono accorto che sono aumentati dopo aver passato a casa un weekend guardando serie tv in pisizione scomoda. Infatti mi fa male anche collo e schiena. Chiaramente se non fossi da un anno in perenne stato di ansia probabilmente non basterebbe così poco.
Ripeto va preso atto che durante un lungo periodo di ansia il sistema vegetativo va in tilt quindi i sintomi si amplificano.
Va tenuto anche conto che l’ipocondria è una reale condizione psicologica e per niente facile da gestire -
[quote]Ma potrebbe essere... un tumore?
Un tumore ??? Per cosi poco??? Hai perdite di peso importanti? Appetito nullo? E poi a quale parte associ il tumore?
-
no niente perdite di peso anzi è aumentato... così come il mio appetito. Non so... ho questa stanchezza diffusa ( mamma dice che è la normale stanchezza da lavoro visto che i miei ritmi sono da pazzi), dolori muscolari a braccia e gambe ( il neurologo dice che sono dovuti alla mia continua tensione), ultimamente questi capogiri e sbandamenti...
per ora sono riuscita a escludere i tumori del colon e dell'area addominale, tumori all'ovaio e alla tiroide... mi manca da testare cervello, seno, stomaco e polmoni.
Analisi del sangue tutto ok ( le ultime sono di giugno) elettrocardiogramma tutto ok, ecocuore tutto ok ecc ecc...
mi mancano ecoseno, gastroscopia e rm encefalo. Mille euro e passa la paura... ma dopo, verso cosa mi dirigo? stanchezza cronica, fibromialgia insomma quelle malattie che esistono e non esistono?
Intanto cerco di escludere tumore e sclerosi. -
Ohh tira il freno!!!! Se hai fatto le analisi ,cn emocromo, e i valori sono a posto....non hai nessun tumore.... Una mia amica l'ha avuto al cervello,ma aveva crisi epilettiche e svenimenti...prima di scoprilro...Se mangi e vai di corpo allo stomaco e al fegato direi di no...per i polmoni se respiri,gonfiando al massimo la cassa e non senti dolore, oppure se tossisci e non senti dolore...sei a posto... per il seno..boh.....quella è una visita annuale..
-
svenimenti veri e propri no ma a volte mi prende la "sensazione di svenire " ( ma non sono mai svenuta), non so se è autosuggestione, forse sì... sono fissata con la paura di svenire e ogni volta che cammino penso "ti senti svenire?" ahahahah
-
Io vario non tutti i giorni sono uguali.... Oggi tipo ho morsa allo stomaco dolore al petto tachicardia e nodo in gola.... Fascicolazioni e nervi a fior di pelle.... Non so più che fare
-
probabilmente si tratta solo di ansia, poi hai detto anche che ti fissi sullo svenire mentre cammini quindi è peggio, comunque hai controllato sul bugiardino del farmaco\farmaci che prendi se tra gli effetti indesiderati ci sono i sintomi che accusi?! perchè potrebbe essere anche quello.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte