Oggi mi sento...

• Mi sento un po schizzato un po di confusione mentale.. sono dovuto andare per forza purtroppo.. è andata bene peró ho tantissima debolezza, non ce la faccio a fare niente, forse sarà per i farmaci. Peró devo dire che da quando ho iniziato questa nuova terapia mi è passato quel fortissimo senso di inrealtà e paura, ce l'ho ancora ma un po di meno per fortuna, spero che andrà meglio tra un po di giorni.

• Ciao ragazzi, io a livello di ansia sto molto bene, ma è anche vero che in questo periodo è come se fossi in vacanza da tutto, non ho impegni ansiogeni quindi ci credo che sto bene!
    Combatto ancora con la mia sonnolenza serale, effetto che anche in passato mi davano questi farmaci: nei due anni che li ho sospesi andavo a letto dopo la mezzanotte senza risentirne....adesso è un miraggio.
    Però penso....già di mio non ho tante occasioni di uscire alla sera....quindi preferisco avere sonno di sera, che stare malissimo come prima per tutto il giorno, e quindi non riuscire a fare niente.
    sarò limitata la sera ora, ma durante il giorno faccio una vita quasi normale.

• Ciao!

io ho iniziato a prendere per la prima volta paroxetina da lunedì, per i primi 4 giorni solo mezza dose, e devo dire che a parte un po' di sonnolenza e stanchezza generale, non ho avuto troppi effetti collaterali...

stasera però dovrò passare alla dose completa, e ho paura che domani, giorno del matrimonio di mia sorella, andrò completamente in crisi!

comunque io è da ormai diverse settimane che non riesco più a uscire per paura di parlare con gli altri; oggi non sono andato a un incontro per il progetto di un esame universitario a causa dell'ansia...

è dura andare avanti in questo stato!

• Oggi dormito poco, mi sento male da quando mi sono alzato. Avvisaglie ce n'erano i giorni scorsi, ma adesso sembro una fontanella e non me lo aspettavo.
    Stasera devo uscire con amici.
    Da lunedì mettermi a studiare seriamente. Sarà duretta ma va fatto.

• Ciao a tutti... Bah che dire, ho molti alti e bassi... Non ho voglia di fare niente nonostante mi sforzi moltissimo . tutto sommato sto notato dei miglioramenti dal punto di vista sociale...

• Buongiorno a tutti!
    io ormai da tanto sono stabile, non ho più alti e bassi di umore, anche se alcune giornate sono meglio di altre, ma questo credo sia normale.
    Vedo però che quando va male, va menomale di prima, cioè emozioni intense negative non ne ho più.
    Faccio ancora fatica ad uscire, intendo occasioni di vedere gente, a parte quelle due tre cose che ho sempre fatto. Questo fa parte di me da sempre, non è riuscito a migliorarlo il farmaco e nemmeno anni di terapia.
    Ah, dalla psicologa non vado più, proprio perchè più di tanto non era riuscita a fare, e se devo dirla tutta da quando non vado sto molto meglio.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      844
      26
    3. Regina D'Autunno