utilizzo questa sezione a tema media per raccontarvi una cosa strana.
io sono molto legata ai gruppi soprattutto a ciò che ho ascoltato la mia adolescenza.
ora grazie a spotify ho scoperto nuovi artisti (più el passato che musica attuale).
aldilà dellla varietà che propone il mondo musicale, potrebbe essere anche un buon argomento di conversazione (certo non faccio una buona figuara a dire che ho scoperto ora certi artisti così importanti ma chissene)
il problema è che mi ritrovo sempre ad ascoltare la solita musica.
ritorno sempre sulle stesse canzoni.
e se da una parte mi rassicura, dall'altra mis ento un po' fissata...
Voler ascoltare musica nuova?
-
-
-
Ciao diana, anche io ho "scoperto nuova musica"... In particolare il grande gigi d'agostino, che non conoscevo fino a 10 giorni fa lol
-
utilizzo questa sezione a tema media per raccontarvi una cosa strana.
io sono molto legata ai gruppi soprattutto a ciò che ho ascoltato la mia adolescenza.
ora grazie a spotify ho scoperto nuovi artisti (più el passato che musica attuale).
aldilà dellla varietà che propone il mondo musicale, potrebbe essere anche un buon argomento di conversazione (certo non faccio una buona figuara a dire che ho scoperto ora certi artisti così importanti ma chissene)
il problema è che mi ritrovo sempre ad ascoltare la solita musica.
ritorno sempre sulle stesse canzoni.
e se da una parte mi rassicura, dall'altra mis ento un po' fissata...ci può stare, ti sei affezionata e abituata a certa musica
ma con un po' di sforzo potrai espandere i tuoi orizzonti, e scoprire anche i Cramps -
certo ascoltare certa musia non è un reato!
però mi rendo conto che anche da questo versante insignificante sono rimasta nel passato.
ho cercato di darenuovo significato a queste canzoni, visto che sono spesso legate a momenti brutti.
ci sono canzoni che mi fanno scattare il pianto automatico solo a sentirle. -
la musica per me è un cielo pieno di stelle...ad alcune sei più affezionato, ma se volgi lo sguardi ne troverai tante belle
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Musica solo Musica 6.7k
- *Strega*
-
- Risposte