mai provato un orgasmo

• Dopo un anno di rapporti col mio fidanzato, ogni giorno e più volte al giorno, ancora non sono venuta. Lui è stato il primo per me, ero vergine. Non sono mai venuta nemmeno da sola. Ho provato tante volte a masturbarmi da sola, sia prima quando ero vergine che ora, ma nulla... mi sembra di fare un qualcosa di meccanico e non mi eccita per niente la cosa, mentre quando è lui a toccarmi all'interno mi piace, solo che lui non mi "coccola" per niente.... io prima del rapporto sempre, mentre lui non fa nulla per me... con le mani rarissime volte ma per pochi secondi... mi avrà leccata massimo 5-6 volte in un anno e sempre per pochi secondi... dice che non gli piaceva leccare (e che io sono una delle poche a cui l'ha fatto) e si vede perchè non è per niente bravo. Non è un fatto di non lasciarmi andare perchè con lui sono molto aperta, non ho vergogna di nulla. Tra l'altro lui, che ha pure più di 10 anni più di me, ne ha avute tante di storie, quindi non è nemmeno inesperto, eppure.......
    Lui dice che è normale non venire all'inizio, ma sinceramente la cosa inizia a stancarmi ed inizio a sospettare che il problema sia lui. E' ben dotato in lunghezza, ma in larghezza non tantissimo. Una volta mi disse che la ex gli disse che non lo sentiva... e in effetti io non lo sento, se non in lunghezza perchè mi tocca il fondo prepotentemente. Tant'è che durante il sesso anale - dove appunto è più stretto - lo sento molto di più. Ci tengo a precisare che se non fosse per questo (anche se ovviamente mi piacerebbe pure essere coccolata di più) il sesso con lui va bene... nel senso che c'è passione, ci prendiamo in modi che a me piacciono, c'è erotismo, desiderio...ed io comunque godo durante i rapporti, ma non fino in fondo.

Una sola volta, un mesetto fa, stavo per venire, fu una sensazione stupenda che ancora ricordo.. se prima la cosa non mi pesava, da quel giorno si, perchè andandoci vicina ho capito cosa mi sto perdendo. Ho provato a rifarlo in quel modo (io sopra, avanti e indietro) ma nulla...

Io lo amo tantissimo, ma questa cosa mi rende insoddisfatta. Cosa dovrei fare?

• Lui sa di questa cosa? Sono problematiche complesse, sicuramente la colpa di questa situazione è da ambo le parti ma io personalmente chiuderei un rapporto in cui la mia partner lamentasse di questa insoddisfazione a letto, se ovviamente i tentativi di risolvere fossero andati vani.
    Per rispondere a quest'ultima domanda, se non l'hai ancora fatto parlane con tatto e con la voglia di risolvere.

• un anno è lungo, in effetti. per quanto posso esserci un problema iniziale, di conoscenza del proprio corpo anche nella relazione, un anno mi pare oggettivamente un po' troppo lungo. anche il fatto che con la masturbazione tu non riesca a provare un orgasmo lo trovo problematico.

proverei su entrambi i fronti. in coppia, complice lui, cercando di allontanare il più possibile il momento della penetrazione e pertanto fare tutto ciò che non contempla la penetrazione. consapevolmente e senza alcuna fretta. baci, massaggi, giochi più o meno diretti, tutto quello che vi viene in mente, rigorosamente senza penetrazione.
    stessa cosa però proverei a fare in solitaria. prenditi il tuo tempo, fai qualcosa di diverso, non come sei abituata.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden