Fra uomini e donne non ci sono differenze. Nel senso che andare a cercare sesso a pagamento non risolvera' i problemi di insoddisfazione di fondo, se ci sono. E' solo un mettere la testa sotto la sabbia. Quel che tutti cerchiamo e' una persona che ci voglia bene veramente, che lo si faccia consapevolmente o meno

Andare da uno gigolo
-
-
-
Ecco tu sei il classico esempio di come gli uomini possano avere una parte femminile. Sei più inacidito di una donna.
Forse dovrei rivedere la mia teoria al riguardo. Grazie per farmi da caviaBoh,prego,che te devo di...fai un po come ti pare...
-
Stavo pensando di rivolgermi ad un professionista del sesso per queste ragioni:
1 curiosità, vedere com'è il sesso con un professionista rispetto ad un ragazzo normale
2 impratichirmi, farmi spiegare dal vero come fare al meglio le cose partendo dai preliminari
3 provare alcune cose su cui ho solo fantasticato ma ho sempre avuto vergogna di chiedere ai ragazzi normali
4 dimenticare un tipo per cui mi sono presa una cotta troppo forte
Quali sono le mie paure e dubbi?
1 se trovo una qualità eccelsa o uno troppo dotato poi farò fatica ad accontentarmi
2 non mi sentirò desiderata, cosa fondamentale, perché saprò che è tutto falso e ciò potrebbe bloccarmi
Vorrei possibilmente il parere di qualche donna che ha provato questa esperienza o di chi ne ha sentito parlare e ne conosce i risvolti positivi e negativiDifficilmente troverai qualcuna disposta ad ammettere di esserci stata; nonostante qui viga una sorta di pseudo-anonimato.
In ogni caso hai dimenticato il dubbio numero 3: il prezzo.
Che io sappia le prestazioni maschili di questo tipo hanno prezzi parecchio più elevati delle corrispondenti prestazioni da parte delle prostitute.
(..e in effetti lo si può anche capire: generalmente è più difficile, in tutti i sensi).
Riguardo al dubbio 1: più che della dotazione, dovresti preoccuparti della recitazione, il che annulla anche il punto 2. Se sono dei reali professionisti: sono troppo bravi per non riuscire a creare il giusto "ambiente". La fortuna del femminile, in questi casi, è che superata la fase razionale: inizia un altro mondo. -
Mah ... si è perso l'aspetto giocoso del sesso, anche a pagamento.
Se si affronta l'occasione con lo spirito giusto, può essere piacevole e senza pensieri
Quale storico regnante diceva che per avere l'uomo una donna non doveva creargli cattivi pensieri.
Contenti voi, fate pure ....
Io scendo alla prossima ...
(-------------------;)-----------------------------------------------)
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte