Andare da uno gigolo

• Fra uomini e donne non ci sono differenze. Nel senso che andare a cercare sesso a pagamento non risolvera' i problemi di insoddisfazione di fondo, se ci sono. E' solo un mettere la testa sotto la sabbia. Quel che tutti cerchiamo e' una persona che ci voglia bene veramente, che lo si faccia consapevolmente o meno

• Difficilmente troverai qualcuna disposta ad ammettere di esserci stata; nonostante qui viga una sorta di pseudo-anonimato.

In ogni caso hai dimenticato il dubbio numero 3: il prezzo.
    Che io sappia le prestazioni maschili di questo tipo hanno prezzi parecchio più elevati delle corrispondenti prestazioni da parte delle prostitute.
    (..e in effetti lo si può anche capire: generalmente è più difficile, in tutti i sensi).

Riguardo al dubbio 1: più che della dotazione, dovresti preoccuparti della recitazione, il che annulla anche il punto 2. Se sono dei reali professionisti: sono troppo bravi per non riuscire a creare il giusto "ambiente". La fortuna del femminile, in questi casi, è che superata la fase razionale: inizia un altro mondo.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Mah ... si è perso l'aspetto giocoso del sesso, anche a pagamento.
    Se si affronta l'occasione con lo spirito giusto, può essere piacevole e senza pensieri
    Quale storico regnante diceva che per avere l'uomo una donna non doveva creargli cattivi pensieri.

Contenti voi, fate pure ....
    Io scendo alla prossima ...

(-------------------;)-----------------------------------------------)

Ogni cosa umana ha un inizio ed una fine: il lavoro finisce, l’amore muore, l’esistenza arriva alla fine, eppure ci affanniamo a considerare eterne cose e sentimenti che non lo sono e soffrire per la loro caducità. Irrazionalità umana, per fortuna.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden