Non riuscire a vivere l'intimità

• Avevo in passato già letto, anche su questo forum, di questo tipo di problema, ma ingenuamente pensavo che non sarebbe capitato anche a me.
    E' vero Pollicino che le due ragazze in questione si sono rivelate molto dolci e sensibili, però ciò che non comprendo, e che non mi fa ben sperare per il futuro, è perchè mi abbiano detto che non c'era alcun problema, che non vi era alcuna fretta, che ognuno ha i suoi problemi, ecc. ecc. quando in realtà per loro il problema c'era e pure non trascurabile visto che mi hanno lasciato dopo poco tempo. Ciò mi spinge a pensare che, checchè se ne possa dire, il sesso sia una cosa dovuta, una sorta di dovere. E questo mi porta ancora più ansia.

• La mia esperienza parla di una situazione in cui io mi sono messo nelle mani di una persona, a cui avendo parlato di me e del mio problema in totale trasparenza, ho ridotto le mie ansie e disinnescato il discorso poca eccitazione/poca attrazione nel confronti del partner.

Sinceramente non ho idea di come avrei gestito un incontro occasionale.

• Mah guarda...non si trattava di incontri occasionali. L'intenzione era quella di intraprendere una relazione, soprattutto nel secondo caso, visto che eravamo entrambi molto attratti l'uno dall'altra. Anche io mi sono messo nelle loro mani, non ho nascosto nulla (forse anche questa cosa di posizionarsi in una condizione di "debolezza" rispetto alla partner ha portato qualche ansia in più) . In solitudine facevo molti pensieri su di loro e mi eccitavo, ma in loro presenza ero troppo inibito e molto poco coinvolto.

• Credo dipenda molto da chi incontri.
    Forse non basta sentirsi dire che la partner e disposta ad aspettarti.

Con me c'è stata una comprensione molto più ampia.
    Io ero ottimista e sapevo che col tempo sarei migliorato.
    E mi ha aspettato e mi sono sentito capito, anche quando mi deprimevo per gli insuccessi iniziali.

Forse ho avuto fortuna.

• Purtroppo la prima esperienza ti ha segnato quindi ora (secondo me) vivi questa cosa del sesso come una ossessione.
    Cerca di trovare qualche ragazza che ti capisca e che non faccia come la prima che solo dopo un mese ti ha mollato... come ci sono i ragazzi superficiali esistono anche le ragazze superficiali e queste ultime è meglio lasciarle perdere!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden