Ho mandato a quel paese chi, senza qualifica, mi ha detto di prendere certi farmaci.. Non ho mai detto di avere un doc..
Ho sempre sofferto di fobia sociale, prima di cadere in questa situazione.
Ho mandato a quel paese chi mi offendeva con commenti pesanti.
Mi piango addosso perché non so cosa fare e non trovo soluzione.
È facile dare consigli quando non ci si trova in mezzo..
Eviterò di postare sul thread così eviterò pure di darti fastidio..
Dubbi sull'orientamento sessuale, crisi d'identità.
- Simo_90
- Chiuso
-
-
-
si Simo, è un punto di vista, ma siccome il tuo punto di vista ti fa stare male, lavora per superarlo, lavora per acquisire un nuovo punto di vista
Fran hai ragione..
Solo che per me è molto difficile.. -
Gradirei correttezza nelle tue risposte che stai dando su di ME ad altri.
Evita cortesemente di scrivere cose inesatte come hai già fatto(Più volte anche in passato: per favore smettila con questa tuo MANTRA ,Pensa a TE per favore),le risposte risalgono a mesi fa, e i mod possono pure leggerle nel caso e speravo avessi terminato di fare.
Il tuo atteggiamento non va bene: tieniti i tuoi intendimenti per TE, senza sparare (non scrivo la parola ma ci capiamo)su altri che nemmeno ti cercano da MESI .
Continua pure il tuo thread ma non mettermi più in MEZZO in nessun modo,fai come a TE risulta essere più consono, fai come ti pare sia più idoneo a TE ,ma non cercare di infierire vilmente su altri.
Non mi sento bene, son iperstressato e non ho nessuna voglia di interagire In NESSUN modo con te: continua pure il tuo thread come pare giusto a TE "Simone90" , ma NON coinvolgermi mai più in alcun modo :
grazie. -
Ho solamente spietato le mie ragioni..
Non negare che mi hai consigliato di assumere determinati farmaci al posto di quelli che mi sono stati prescritti..
Non sono stato io ad essere ripreso dai moderatori, ma tu..
Detto ciò, per me è acqua passata..
Contatterò un amministratore per chiudere il thread perché è già da tempo che si sta andando off topic.. -
Ti ho chiesto di smetterla: i post li avevo cancellati per tutelarti ,ma son leggibilissimi.
Elettra7 mi ha ripreso perchè hai scritto cose di cui sapevi benissimo le motivazioni.
(Tutela tua)
E perchè da regolamento i post non si possono modificare :risulta abuso di funzione modifica.
Ma TU sapevi i perchè.
Non mi pare sia "acqua passata per te.Visto che furbescamente mi tiri in causa , e ancora.
Comunque lo scrivi esattamente tu, ed è controllabile.
Pagina 2 post 23 : TU scrivi di diagnosi di DOC .
Pagina 16 post 231: TU scrivi di diagnosi di Fobia sociale.
Meglio chiuda proprio io con qualsiasi post.
Buona continuazione ma evita di citarmi grazie. -
Chiudo il thread su richiesta dell'autore.
Elettra7 per lo staff di moderazione.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte