Vergine a quasi 30 anni

• Come potete vedere dal titolo sono un ragazzo vergine che ormai ha quasi 30 anni. Non ho mai baciato o fatto un qualche petting con una ragazza, il mio massimo contatto con una persona dell'altro sesso al di là di mia madre è stato al più abbracciarmi con una amica.
    Il fatto è che io oggi non ce la faccio più, anche se facessi sesso con una donna mi sentirei comunque un fallito perché non si può arrivare a non fare sesso quando si vent'enni. E' un qualcosa di indegno! Mi sentirei umiliato comunque a vita per la cosa.
    Un conto è fare sesso a 20 anni un altro è farlo a 30, magari il piacere non è lo stesso e mentre il 20enne vive la cosa come una scoperta giocosa e interessante fare sesso la prima volta a 30 la vivrei come una cosa tardiva e fatta giusto per recuperare terreno. Morale della favola, mi sento fregato.

• Ciao Choco,ti dico subito,che non la penso cosi'.Non capisco per quale motivo,a vent'anni,bisogna aver per forza gia' fatto sesso....molti e parlo sia di uomini che donne,si vantano di essere"grandi",perche' non sono piu' vergini,magari manco gli e' piaciuto,opppure e' stato un flop,ma lo negano....sai che a vent'anni non si usa la"TESTA" vero?!Certo e' un gioco come dici tu e spesso si prende sottogamba.Te lo dice una persona,che ha fatto l'amore per la prima volta a 30 anni e non me ne vergogno.Non ho seguito lo stereotipo....io l'ho fatto e sono adulto a vent'anni,perche' non si e' adulti a quell'eta'.La sessualita',la si vive con il tempo,con il senno di poi,la penso cosi'.

• ciao, come fa a mancarti qualcosa che non hai mai conosciuto? Io ero molto attivo sessualmente ma sono 3 anni quasi che non faccio nulla con una ragazza e penso di sentirne la mancanza proprio per questo..se vuoi solo provare puoi andare a prostitute e se l'amico non collabora puoi aiutarlo con farmaci, così ti togli il problema.. cosa che anche se moralmente non condivido, penso che farò a breve io.. Ho 29 anni anch'io..

• In questo forum ce ne sono parecchi che sono arrivati vergini a 30 anni e anche oltre.

Molti di più di quanto tu possa pensare, fai un cerca tre le vecchie discussioni se hai tempo da perdere.

Dunque: non sei un caso isolato. Anzi.

Semplicemente, le cose vanno così, la vita va così, e se è andata così è inutile stare a tormentarsi tutta la vita e tutti i giorni per quella che è sicuramente una mancanza.

Non serve a nulla, se non a stare ancora più male e a precludersi quel tanto di buono che la vita può comunque offrire.

• Infatti uno sono già io e sono imminente ai 33. Gesù Cristo a 33 anni è morto, vergine. Io non ancora. LOL :D :D

Tornando seri, non so che altro dirti, non so risolvere nemmeno per me...

• sinceramente leggo molti thread con ragazzi che sono vergini. non capisco se per scelta valoraile o no. se non è un valore, io consiglio, siccome il sesso è un bisogno primario, se non si vogliono fare sforzi per migliorarsi, almeno di andare con qualche signorina a pagamento. almeno soddisfi una voglia e una mancanza. la'more invece non arriva se non ci si mette del proprio.

• sinceramente leggo molti thread con ragazzi che sono vergini. non capisco se per scelta valoraile o no. se non è un valore, io consiglio, siccome il sesso è un bisogno primario, se non si vogliono fare sforzi per migliorarsi, almeno di andare con qualche signorina a pagamento. almeno soddisfi una voglia e una mancanza. la'more invece non arriva se non ci si mette del proprio.

Non tutti se la sentono di andare a pagamento, ritengo. Quali sforzi intendi per "migliorarsi"?

• Choco io ho 20 anni e a settembre dello scorso anno l'ho fatto con una mia "amica" per la prima (e ultima) volta. E se devo essere sincero mi è piaciuto poco e niente, non era affatto come me lo immagino nelle mie fantasie da adolescente quando avevo 15-16 anni. E solo ora mi rendo conto che ho passato tutti questi anni a tormentarmi per nulla, nemmeno il tempo di perdere la mia "verginità" che già la rivolevo indietro vista l'esperienza deludente. Quindi ti dico che forse è meglio invece arrivare a fare certe cose ad una certa età, quando si ha una certa testa e un certo tipo di maturità. Quindi più che come un fallimento, vedila come un'opportunità che hai avuto per ponderare bene quel momento quando verrà(perchè avverrà inevitabilmete a meno che non sarai tu a scansarti), quindi affliggiti di meno che secondo me non ce n'è bisogno, meglio farlo con la ragazza giusta che sappia come trattarti, piuttosto che un'avventura fugace con un'amica. Anche perchè io adesso mi sento lo stesso un fallito dato che non più avuto modo di fare nuovamente sesso, e perchè io vorrei più una fidanzata che una semplice sc∙∙∙ta al volo e a mai più. Quindi prenditi tempo, cerca quella che ritieni più adatta a te e fai le tue esperienze. Buona fortuna!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden