Choco... È sta società, sta cultura maledetta a deviarci, abbiamo troppo testosterone nel corpo che ci spinge a dare tanta importanza al sesso. E spesso le nostre fragilità ed insicurezze, il nostro pensare sotto forma di cliché non ci fa vedere la vita con altri occhi.
È vero che a vent'anni si vive la sessualità senza coscienza e le emozioni sono intense, ma non solo sulla sfera sessuale... È proprio quello un periodo particolarmente delicato. Ogni fase di vita si porta dietro il bello e il brutto. Forse ogni tanto bisognerebbe vivere al di sopra delle cose. Riuscire a vedere la vita con altri occhi, come fossimo dei "marziani"... Per non dar troppo peso a queste cose e vedere la vita con altri occhi, perché essa è fatta di tante cose. Ok, questa è la vita che viviamo, percepita con i nostri sensi... Ma basterebbe avere un senso in più o diverso e la percezione con il mondo sarebbe tutt'altra. Perché ti dico questo? Per farti vedere la realtà con occhi diversi. E forse il sesso conta relativamente.
La vita è fatta di tante cose. Nell' universo c'è tanta meraviglia da scoprire... E già la nostra terra è un tesoro di possibili scoperte. Ognuno deve fare le sue esperienze. Io non conosco il senso della vita... C'è un senso in questa vita? Indipendentemente da questo se tu per vari motivi hai percorso una certa strada che ti ha portato ad essere così come sei ora magari vuol dire che va bene così e basta. Prendila senza troppo crucciartene. Provaci. Anzi, chiediti perché per te sia tanto importante il sesso che non hai mai fatto...
Ci sono talmente tante cose da fare e scoprire... Secondo me sarebbe bello farlo quando troverai in te il senso per farlo e non conta l'età.
Il bello della vita è che non siamo tutti uguali. Ogni bambino apprende in maniera diversa e in tempi diversi, ognuno ha i suoi tempi e le sue virtù. Viviamo troppo legati agli stereotipi.
Vergine a quasi 30 anni
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte