Divisa in due

• Sono qui per seguire un corso (base) di regia. Quindi sì: parliamo di obiettivi, sogni, passioni...
    Si sta rivelando una grande occasione! Certo... l'ansia c'è, il panico pure (ogni tanto), ma devo farmi forza e coraggio. :)

• P.S. Non voglio deludere i miei perché mi stanno supportando tanto. Ma, ovviamente, non posso cedere neppure per me stessa, perché ci tengo tanto.

Posso dire un'ultima cosa? Se i tuoi ti stanno supportando probabilmente lo faranno anche se questa situazione non dovesse andare bene. Cioè, ovviamente ti auguro che tutto vada bene, però se sai che ad ogni modo ci sono, potresti lavorarci su per essere più tranquilla e vivere il tuo tempo a Roma con un "peso" in meno. Non so se riesco a spiegarmi :)

• Infatti, poco fa al telefono mi hanno detto che anche se dovessi rinunciare, a loro non farebbe nulla. Certo, un po' ci rimarrebbero male per me, ma non mi direbbero nulla. Io, comunque, per ora rimango. Nonostante le paure, le ansie, le paure e compagnia bella, non rinuncio facilmente. ;)

• Infatti, poco fa al telefono mi hanno detto che anche se dovessi rinunciare, a loro non farebbe nulla. Certo, un po' ci rimarrebbero male per me, ma non mi direbbero nulla. Io, comunque, per ora rimango. Nonostante le paure, le ansie, le paure e compagnia bella, non rinuncio facilmente. ;)

Che bello :) ti auguro tante belle cose :rolleyes:

• E niente... da stamattina sto di nuovo punto e accapo. Mi sono svegliata ed ecco:ansia, tachicardia, nausea, senso di smarrimento... E come se non bastasse, mi ha chiamato mamma e parlando mi ha detto che da quando sto qui i miei cagnolini sono tristi. Ho dovuto staccare con una scusa, mi sono sentita male e preoccupata. Davvero non so più cosa pensare di questa situazione. Nei mesi passati ho fatto cose che mai avrei pensato di poter fare. Stavo bene, riuscivo a gestire l'ansia e a tenere sotto controllo tutte le mie stupide preoccupazioni e i miei complessi. Pensavo finalmente di aver imparato, di aver capito il trucchetto per vivere meglio. E, invece, da quando son qui, tutto mi è ripiombato addosso. Non so come tenere a bada quello che ho dentro e non so come sfogarmi. Ma perché sto così? Perché non riesco a vivere tranquilla, a godermi la vita? Perché devo vivere nell'angoscia e piena di mille preoccupazioni? Perché non riesco a fare quello che più mi piace? Nonostante sia una persona forte, questi "mostri" interiori mi rendono vulnerabile. Non mi basta più la forza di volontà. Sento che a poco a poco sta scemando...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 15

• Pulmino73
    2. Risposte
      15
      Visualizzazioni
      292
      15
    3. LeggeraMente