Caro rafiki, sono stata fidanzata con un ragazzo obbiettivamente brutto, non ne aveva una e dico una cosa che potesse ammaliare una donna...eppure lo amavo alla follia! Tutti amici,parenti e conoscenti ci vedevano insieme mi chiedevano come facessi io cosi carina ( non bellissima) a stare con lui....piangevo e soffrivo....ma lo amavo tanto, aveva un modo di fare, una cortesia una dolcezza infinita....quindi la bellezza ha poco significato...certo non sarà il tuo punto di forza ma chi se ne importa avrai simpatia intelligenza avrà cose molto più importanti....ecco da donna ti dico....non avere atteggiamento da st∙∙∙∙∙tto che non vai da nessuna parte!
Chi di voi convive con la propria bruttezza fisica?
-
-
-
@iosodinonpensare
Anche io ho molta rabbia dentro, che non scaturisce solo da questo aspetto della mia vita ma anche da altri fattori. Per fortuna hai conservato un mondo interiore che ancora apprezzi, credo anche io che sia la parte più preziosa di noi, l'ultimo barlume di speranza che ci tiene attaccati a questa vita. Ritieniti molto fortunata e non trascurare mai questa parte di te.
clem08
Continuo a pensare che ragazze che la pensano come te rappresentino forse 1/10 del campione femminile, introvabili.
Non capisco però cosa vuoi dire quando dici: "...non avere atteggiamento da st∙∙∙∙∙tto che non vai da nessuna parte!", non mi ritengo tale. -
io sono orrendo faccio veramente vomitare
-
Ti descrivo un uomo che ho frequentato poco tempo fa.
Se dovessi analizzarlo anatomicamente, direi che ha la testa molto grossa, il mento sfuggente, gli incisivi laterali dietro quelli centrali; una pancia che sporge di 10 cm e con uno squarcio in mezzo, le gambe storte.
Se dovessi descriverlo in generale, direi che ha carisma da vendere, una presenza che non può assolutamente passare inosservata, una voce profonda e sensuale; sa quali sono i suoi standard, è sicuro di sé e ispira rispetto.
Io da donna facevo caso al suo modo di porsi e all'atteggiamento, e sono rimasta estremamente affascinata; le suddette caratteristiche fisiche le ho notate dopo e non le ho trovate rilevanti. Tra di noi non ha funzionato ma tuttora lo ritengo un uomo molto attraente. Vedi Vincent Cassel, ha lineamenti irregolari, non armonici, ma che forse amplificano addirittura il suo fascino. -
Vincent Cassel? Fisicamente è oro rispetto a me.
Purtroppo non sono solo i lineamenti del viso irregolari a determinare la mia bruttezza, ma anche il resto del fisico che, come ho descritto più volte, non è proporzionato...e non è una questione di grasso corporeo, è il mio scheletro che ha qualcosa di troppo che non va, è tutto sproporzionato per essere un maschio adulto, faccio schifo.
Tutto ciò repelle l'occhio femminile che non trova nulla di attraente a cui aggrapparsi. -
"Tutto ciò repelle l'occhio femminile"...ma chi te l'ha detto? Te l'ha detto qualche donna? Sono autoconvinzioni errate che si avverano: se tu pensi di fare schifo e non ti vuoi bene, col tuo atteggiamento corporeo e relazionale trasmetti questa negatività anche all'esterno, alias le altre persone non ti percepiscono come una persona che vale perché sei tu che non ti attribuisci un valore a monte.
-
Non credo che il mio atteggiamento negativo possa influenzare il mio aspetto fisico più di quanto lo abbiano già fatto i geni difettosi che ho ereditato.
Nessuna e dico nessuna ragazza ha mai dimostrato interesse per me; nell'era dei social in cui siamo intrappolati, ho bazzicato per disperazione anche i vari lovoo, badoo ecc...ma neanche per idea è passata per la mente di una ragazza (anche la meno appetibile) di rispondere al mio interesse... e pensare che usavo le foto decenti di me (nel senso quelle scattate ad arte per nascondere i difetti), perché di solito nelle foto fatte da altri il mio aspetto irregolare da il peggio di sé e sai che "bella soddisfazione" quando mi taggano su facebook e sono consapevole del fatto che quella foto chissà quante ragazze dei dintorni la vedranno e si faranno un'idea di quanto sia c∙∙∙o e mi scarteranno a priori. Molto bello. -
Hai aperto il topic per lamentarti o per cercare di migliorare quest aspetto della tua vita? Pare la prima.
-
L'ho già spiegato qual è lo scopo di questo topic, rileggiti i miei post precedenti.
-
Non credo che il mio atteggiamento negativo possa influenzare il mio aspetto fisico più di quanto lo abbiano già fatto i geni difettosi che ho ereditato.
Nessuna e dico nessuna ragazza ha mai dimostrato interesse per me; nell'era dei social in cui siamo intrappolati, ho bazzicato per disperazione anche i vari lovoo, badoo ecc...ma neanche per idea è passata per la mente di una ragazza (anche la meno appetibile) di rispondere al mio interesse... e pensare che usavo le foto decenti di me (nel senso quelle scattate ad arte per nascondere i difetti), perché di solito nelle foto fatte da altri il mio aspetto irregolare da il peggio di sé e sai che "bella soddisfazione" quando mi taggano su facebook e sono consapevole del fatto che quella foto chissà quante ragazze dei dintorni la vedranno e si faranno un'idea di quanto sia c∙∙∙o e mi scarteranno a priori. Molto bello.Non prendere in considerazione quei siti del cavolo di incontri. Il 90% delle ragazze (e ragazzi) iscritti sono fake, tutte foto fasulle per attirare l'attenzione. Quei siti in origine sono nati per dare possibilità alle persone single di trovare l'anima gemella con più facilità, invece sono soltanto un ritrovo di ragazzi che cercano qualcuno con cui parlare per illuderlo e scambiare magari due foto erotiche tanto per farsi una raspatina in più. Insomma, solo superficialità a manetta.
Insomma se vuoi trovare una ragazza compatibile con te (escludendo l'aspetto fisico) su quei siti hai la stessa probabilità di essere una pista d'atterraggio per un meteorite grande due centimetri.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte
- 29
- Visualizzazioni
- 912
29
-
-
-
-
Crisi di identità di genere, cosa dovrei fare? 11
- Lumen
-
- Risposte
- 11
- Visualizzazioni
- 511
11
-
-
-
-
Standard fisici più ricercati 1.1k
- Ortles
-
- Risposte
- 1.1k
- Visualizzazioni
- 83k
1.1k
-
-
-
-
Vigoressia 44
- aconito
-
- Risposte
- 44
- Visualizzazioni
- 2.2k
44
-
-
-
-
Sono autistico? 67
- Oblomovista
-
- Risposte
- 67
- Visualizzazioni
- 3.6k
67
-
-
-
-
L'accettazione mi sta rovinando la vita 32
- mpoletti
-
- Risposte
- 32
- Visualizzazioni
- 1.7k
32
-