Non valgo nulla

• Ogni volta che sento qualcuno fare questo discorso del tipo "sono inutile in questa società... non sono realmente utile per niente.. meglio lasciare spazio a chi se lo merita"...

mi viene sempre spontanea la domanda... ma scusa... ma ...se tu esci un po'.... potresti spiegarci DOVE DIAVOLO la vedi tutta stà gente che invece ha tutta stà grandissima, evidentissima ed indubbia utilità ??

mmmmmmmah ^_^

Vai in una piazza affollata.. in un mercato.. e dimmi in che modo "Tanuzzo scendiilcanechetelopiscio" e i vari individui che pascolano qua e là starebbero facendo chissà quale indispensabile opera di bene per il mondo e la collettività, con la loro presenza^^

..ma dove?! ..ma quando mai?! .. sotto l'effetto di quale allucinogeno? XD

• Ho 29 anni e ho fatto solo il malato mentale dai 15 ai 29 .Non valgo un c∙∙∙o davvero.è l'età della disperazione più nera i 30 per chi è malato.E si poi ti tagliano fuori, fino ai 25/ 26 anni una ragazza la trovavi anche in sto stato, a 30 neanhe una sociopatica spende due minuti con te .Tieniti stretta la ragazza se no si cade a picco nella melma .

• Hai mai esposto i tuoi dubbi alla terapista? Secondo me dovresti dirle che avverti il bisogno di dire quel che senti, come ti senti. Magari poi lei ti ferma, ma dovrebbe spiegarti il perché.
    Beh se ti stai laureando tanto male non devi essere, quindi hai già un altro motivo per capire che non è vero che vali nulla. Tutti gli esami te li hanno regalati? Non credo ;)
    Scrivi pure degli articoli, quindi le persone che ti stimano non mancano (non chiedono gli articoli a chi non stimano!). Se ti guardi attorno mi pare che i feedback positivi ci siano, solo che gli stati depressivi portano a non vederli. Ma ci sono!

No, in effetti non le ho mai parlato di questa mia sensazione su di lei. Ci proverò. Grazie per l'incoraggiamento!

perhcè non prov a postare i tuoi racconti sulle community dedicate? lo so che può sembrare non molto, ma potresti ricevere stimoli interessanti da dei lettori.

Proverò a farlo però ho molta paura di ricevere un feedback negativo da parte degli altri utenti. Vorrei non voler dipendere così tanto dall'opinione degli altri.

Citato da "Illune"

Vedo ragazzi che si sono realizzati facendo video su youtube dove mangiano o si tingono le unghie.
    Capirai che realizzazione!!!!!Spero che tu stia scherzando!

Ahahah mi hai fatto ridere :D . Però in parte hai centrato il problema, cioè nel loro piccolo quei ragazzi sono soddisfatti di quello che hanno fatto. Perché io non riesco? Perché sono perennemente insoddisfatto del mio fisico, delle mie relazioni, dei miei traguardi? Quando penso che il tempo passa mi prende lo sconforto più totale.

Citato da "Illune"

Io non valgo niente. Non valgo assolutamente niente. Quando morirò, se mi si chiederà il conto per come ho speso i miei anni, non avrò niente da mostrare. Sono un totale fallimento. Mi illudo di saper scrivere bene, ma quando rileggo i miei racconti li trovo banali e puerili e mi vergogno di averli messi giù. [...] Perché cercare un valore, quando è chiaro che non ne ho? Rubo solo aria a chi se la merita.

Siamo in due.

Anche tu hai momenti in cui la situazione migliora e momenti in cui vorresti solo sparire per sempre?

Perchè gli altri se la meritano più di te?Ho conosciuto gente spregevole,davvero esecrabile e non credo si pongano il dubbio se sia giusto che respirino o meno,questa cosa non mi va giù.Non è giusto che le persone soffrano solo perchè non si riconoscono delle qualità(che poi magari in realtà hanno).

Grazie, sei molto gentile e dolce!

Ogni volta che sento qualcuno fare questo discorso del tipo "sono inutile in questa società... non sono realmente utile per niente.. meglio lasciare spazio a chi se lo merita".

mi viene sempre spontanea la domanda... ma scusa... ma ...se tu esci un po'.... potresti spiegarci DOVE DIAVOLO la vedi tutta stà gente che invece ha tutta stà grandissima, evidentissima ed indubbia utilità ?

mmmmmmmah ^_^

Vai in una piazza affollata.. in un mercato.. e dimmi in che modo "Tanuzzo scendiilcanechetelopiscio" e i vari individui che pascolano qua e là starebbero facendo chissà quale indispensabile opera di bene per il mondo e la collettività, con la loro presenza

..ma dove?! ..ma quando mai?! .. sotto l'effetto di quale allucinogeno? XD

ahahah!

Ho 29 anni e ho fatto solo il malato mentale dai 15 ai 29 .Non valgo un c∙∙∙o davvero.è l'età della disperazione più nera i 30 per chi è malato.E si poi ti tagliano fuori, fino ai 25/ 26 anni una ragazza la trovavi anche in sto stato, a 30 neanhe una sociopatica spende due minuti con te .Tieniti stretta la ragazza se no si cade a picco nella melma .

Non conosco la situazione dei trentenni, però posso provare a capirti. Quello che dici è vero, ma è molto triste. Cioè se la mia ragazza mi lasciasse, cosa farei? Non posso vivere con questo terrore, vorrei imparare ad amarmi un po'.

• Io effettivamente non valgo nulla .. mi sento davvero l'ultima ruota del carro di questo mondo. Non ho raggiunto nessuno degli obiettivi minimo di un 30 enne. Infatti, la cosa che odio di più è il sito trentenni .. mamma mia come mi stanno sul c... a 30 anni o hai raggiunto certi obiettivi o sei tagliato fuori ..

Ti capisco davvero bene, amico.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sto passando un momento di crisi e non so con chi parlare 7

• Rena
    2. Risposte
      7
      Visualizzazioni
      234
      7
    3. Andre73