Dunque se non ti masturbi non respiri bene, ho capito?
La mancanza di respiro la provi quando ti si scatena l'allergia agli acari
Mi pare di ricordare in una tua discussione precedente di un tuo approccio sessuale con una donna e del fatto che pensavi agli acari del suo materasso....
Allergia agli acari, masturbazione, sesso, mancanza di respiro... penso che le avrai già fatte tu queste associazioni.
Qui il fisico - medico si intreccia con l'emotivo... ma l'hai riconosciuto anche tu.
Scrivo questo per capirci meglio qualcosa e non so se può esserti utile. A volte le associazioni colgono 'il senso' in modo profondo.
Ele
masturbazione a modo mio
- what kind of angel
- Chiuso
-
-
-
Citazione da elena68
Mi pare di ricordare in una tua discussione precedente di un tuo approccio sessuale con una donna e del fatto che pensavi agli acari del suo materasso....
Allergia agli acari, masturbazione, sesso, mancanza di respiro... penso che le avrai già fatte tu queste associazioni.
Qui il fisico - medico si intreccia con l'emotivo... ma l'hai riconosciuto anche tu.sì, è molto utile questa osservazione. del resto, pensa a tutte le persone che soffrono di ansia, a quanto spesso una sindrome ansiosa si accompagna a disturbi più o meno gravi della respirazione. tipo senso di soffocamento, eccetera. del resto, io stesso soffro di apnee notturne.
-
Citazione da what kind of angel
questa è un po' la battuta della settimana, e direi che da sola vale 50 punti
sempre d'accordo quando parli di comprensione calore umano eccetera.
poi che tu lo faccia a proposito o no mi importa poco. è sempre a proposito.
per il resto: io intendevo proprio dire che per me la sessualità si è svuotata di ogni componente ludica/aggressiva/fantastica/emozionale eccetera. rimanendo così quasi solo la componente medica. l'aspetto organico, fisiologico. per questo dico che è come lavarsi i denti, o prendere una pillola prima di andare a dormire. esiste quasi solo l'aspetto medico. il dato minimo oltre il quale non dormi bene e non respiri bene.anche una semplice s..a può darti tanto what, e non c'è niente di volgare in quello che ti sto dicendo... Si tratta solo di accogliere tutto il piacere che possiamo provare, in ogni cosa... GODERE, però nel senso di apprezzare appieno ciò che di bello esiste!!!!
-
Citazione da secretgarden
anche una semplice s..a può darti tanto what, e non c'è niente di volgare in quello che ti sto dicendo... Si tratta solo di accogliere tutto il piacere che possiamo provare, in ogni cosa... GODERE, però nel senso di apprezzare appieno ciò che di bello esiste!!!!
non ci capiamo. io non trovo niente di gratificante nella masturbazione. è una cosa che inquadro come problema medico e stop.
-
Citazione da what kind of angel
masturbazione a modo mio vuol dire che se per caso sono eccitato dormo male. il sonno è meno profondo, mi sveglio prima. oppure sono inquieto, oppure ho degli strani problemi di respirazione e un vago senso di soffocamento. allora mi rendo conto che devo farmi una sega prima di andare a dormire, sennò è un problema in più. alla fine diventa un po' come lavarsi i denti, una cosa del genere. senza contare il cortocircuito emotivo. devo eccitarmi perché sennò non succede niente, ma al tempo stesso mi rendo conto del fatto che non me ne frega nulla di eccitarmi su pensieri foto immagini o foto di attrici famose o fantasie su persone che neppure conosco, tutto lo stupidario dell'adolescente con i brufoli. insomma finisce che faccio pena a me stesso. cerco solo di fare in fretta così almeno posso dormire meglio.
Anche io ho, a volte, lo stesso problema...
la masturbazione diventa qualcosa di necessario, un passo da fare prima di cadere nel sonno.. una conditio sine qua non per il dormire correttamente.
Il problema è che spesso è accompagnata da un bisogno di masturbarsi anche durante il giorno. Io, nei periodi di massima crisi, sono arrivato a masturbarmi anche 7 volte al giorno, e garantisco a tutti che così facendo ci si cuoce il cervello e non si prova più piacere! -
-
Per me è un gesto semplicemente di rilassamento, perchè sono costantemente sotto pressione lavoro e famiglia ... mi fa star bene riuscire a rilassarmi e prendermi un po di tempo anche per me!
-
Citazione da secretgarden
qua la mano what (non fraintendermi!!!
)
anch'io ho l'appuntamento fisso prima di addormentarmi... Se non mi faccio una s..a, devo addormentarmi col pene in erezione e con un esubero di fantasie, e prender sonno con tutta questa carica non è per niente facile per me... Quindi sì, in quel caso è uno sfogo per me, anche se a differenza tua le fantasie adolescenziali ci sono eccome!
Ma perchè ti fai pena? Cosa fai di male? Solo perchè non riesci a fantasticare? Pensa che io a volte fantastico su delle cose così strane!
Potrai dire: "Da che pulpito viene la predica?" per quello che dirò (basta che leggi i miei post in quest'area...), però nulla che esiste al mondo dovrebbe farci sentire in colpa... Abbiamo il desiderio di prendercelo in mano? Facciamolo, non facciamo male a nessuno, e se non vengono le fantasie pazienza, spariamoci sta s..a in allegria, veniamo e sentiamoci in pace col mondo what....
Non pensare che per me sia così facile... forse saprai già quanto l'argomento "sesso" sia la fonte di tanta angoscia nel mio cuore e di tanto SPAVENTO proprio... Non sto dicendo che tu sia spaventato, ma mi pare di capire che non vivi il sesso con soddisfazione... E' un argomento delicato, che scava nel profondo se si vuole affrontarlo.. Tu non puoi immaginare cosa sta uscendo dal profondo della mia anima da quando ho deciso di "prendere il toro per le corna"...
E sai di cosa abbiamo bisogno what? Di comprensione e di calore umano... Il calore umano faccio fatica a trasmettertelo, ma la mia comprensione ce l'hai appieno, se avrai bisogno di sfogarti!
Ciao what, tengo a te sai? A presto!
lucaCerto che chi ha inventato il VIAGRA dovrebbe rivolgersi prima a Luca!!!!
Certo che lo scarico fa bene a tutti/e e fantasticare fa altrettanto bene, tiene lontano l'alzhaimer, ma non ti sembra di rientrare nel patologico con una frequenza come la tua? Anch'io ne farei in abbondanza, ma c'è un limite a tutto........O no?:(
-
x la donna e' diverso
quando vuole lo trova un maschietto nel caso -
avrebbe bisogno di delucidazioni aggiuntive la tua frase Ale
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte
- 139
- Visualizzazioni
- 6k
139
-
-
-
-
Sessualità a solo fine procreativo 337
- aconito
-
- Risposte
- 337
- Visualizzazioni
- 9.8k
337
-
-
-
-
Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169
- Lu_Ca
-
- Risposte
- 169
- Visualizzazioni
- 4.6k
169
-
-
-
-
Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18
- ologramma88
-
- Risposte
- 18
- Visualizzazioni
- 1.1k
18
-
-
-
-
Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64
- Elyforty
-
- Risposte
- 64
- Visualizzazioni
- 3.4k
64
-
-
-
-
Il mio complesso 151
- Creamy
-
- Risposte
- 151
- Visualizzazioni
- 8.9k
151
-