Attrazione per la propria figlia

• E' vietato dalla netiquette e (credo persino) dal regolamento attaccarsi alla singola persona o al singolo caso.
    Ne conseguirebbero caotiche discussioni in formato flame, oltre che il rischio di offendere causa fraintendimenti.
    (e in effetti è quello che poi accade sempre quando ci si attacca troppo al singolo)

E invece è proprio andando a cercare l'origine del problema che (forse) si può risolvere. Fino a quando ci si limita a una comoda indignazione le cose restano come sono. :)

Si, in effetti va sempre tenuto in conto che ci sono molti più lettori che scrittori e che talvolta quello che si scrive può avere effetto sulle decisioni o considerazioni altrui. Ma non è certo con un'analisi argomentata che si va a incentivare l'incesto, anzi: la semplice indignazione può avere quell'effetto.
    Certe cose si fanno solo perché sono vietate o creano scandalo; una volta svolte e argomentate perdono un po' il loro fascino.

Me ne sono accorto.

A me non mi intorti Bruce, so benissimo come funziona o come dovrebbe funzionare un forum, sono stata moderatrice anni fa, non qui grazie al cielo
    Non si tratta di attaccarsi ad una singola persona, che vuol dire poi, si tratta di disquisire di argomenti che una PERSONA mette in campo, se questa persona mette sul piatto cose inverosimili o eticamente indigeribili lo si fa notare, pochi qui lo hanno fatto, perché?
    Perché è più bello e splendente far vedere quanto si è bravi a scrivere di cose che manco si sa cosa sono.
    Tu credi davvero che andando ad analizzare, da ignorante quanto me credo, si trovi una soluzione?
    Ma chi siamo noi per andare a dire a qualcuno com'è e come si sente?
    Leonardo ha portato una bomba qui, quasi nessuno l'ha colta come tale, va bene a te?
    A me NO, non siamo guaritori, non siamo potenti ed esperti per poter risolvere problemi di questa portata.
    Io ho l'umiltà di ammetterlo, tu non lo so e francamente non mi interessa neanche più di tanto.
    Leonardo, che sia Fake o no, non è più intervenuto, ti dice niente questo?
    Io comunque nella mia innata ingenuità dico solo : "I Bambini non si toccano"
    che siano figli nostri o di altri e questo è l'unico messaggio che io voglio che passi qui. Hai capito bene???

• Io non lo avevo letto, semplicemente.

Tu credi davvero che andando ad analizzare, da ignorante quanto me credo, si trovi una soluzione?

Credi male e Sì, personalmente sono sicuro che capire "cosa c'è dietro" sia più utile che far caciara moralista che normalmente lascia il tempo che trova e incita chi sta per sbagliare a scappare e...sbagliare (anziché capire).

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Io non lo avevo letto, semplicemente.

Credi male e Sì, personalmente sono sicuro che capire "cosa c'è dietro" sia più utile che far caciara moralista che normalmente lascia il tempo che trova e incita chi sta per sbagliare a scappare e ...sbagliare (anziché capire).

Sei medico, psichiatra, psicoanalista? Chi sei? Se sei nessuno come me meglio tacere. Uno che poi risponde senza aver letto TUTTO avrà senz'altro molto da dire.
    Mi dileguo, fate quel che vi pare finchè mi stancherò e segnalerò questo forum alla polizia postale. Buona serata.

• Ma ti rendi conto che così facendo stai fomentando la situazione? Se prima c'era un post da moderare, adesso c'è un'interminabile sequenza di post dove continui a sottolineare la cosa.

Usa il tasto segnala, o altrimenti contatta i moderatori.

DALI :hibiscus:

• Ma ti rendi conto che così facendo stai fomentando la situazione? Se prima c'era un post da moderare, adesso c'è un'interminabile sequenza di post dove continui a sottolineare la cosa.

Usa il tasto segnala, o altrimenti contatta i moderatori.

I moderatori non intervengono, tu sei un moderatore? No? allora fatti un chilo di affari tuoi.

• A parte che non credo si stia parlando di bambini.

Comunque, anche secondo me è inutile analizzare questa situazione perché non fa altro che fomentare le convinzioni mentali di chi con il cervello non ci sta tanto bene. (non che io sia sana assolutamente eh).

E' come fare un discorso sulla cocaina...possiamo anche dire che la cocaina fa bene etc....ma non possiamo dirlo a chi già ci sta facendo un pensiero, come non possiamo dire sì al suicidio a chi già sta facendo un pensiero sul suicidio...a chi già ha in mente la cosa...

Ci sono cose che vanno stroncate sul nascere.

Certi discorsi molto DELICATI vanno fatti tra persone che mentalmente parlando non hanno problemi.

Qua nessuno si conosce realmente, dietro lo schermo può esserci chiunque. Voi non potete sapere se io ho qualche disturbo e viceversa.

Io quindi parto subito prevenuta e tutelo la cosa.
    Poi tra un caffè e l'altro se ne può anche discutere.

OK?

• I moderatori non intervengono, tu sei un moderatore?
    No?
    allora fatti un chilo di affari tuoi

I moderatori intervengono quando lo riteranno opportuno, quando non si e d'accordo con pareri altrui o si ritiene un thread poco costruttivo si deve avere il buon senso di non parteciparvi, senza alimentare polemiche o discussioni personali sterili. Vi invito a tenere un comportamento serio e rispettoso altrimenti sarò costretto a chiudere il thread e a prendere provvedimenti sui profili. Buon pomeriggio a tutti.

Ramon per lo staff..

• Datti una calmata...o ti buttano fuori...ma chi credi di essere?... Se non ti piace il thread fai a meno di leggere...inutile minacciare con moralismo da quattro soldi, polizia postale, vigli del fuoco, nato, onu...sei imbarazzante..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden