Buongiorno dottore,
ho effettuato una RM con mezzo di contrasto per instabilità, sbandamenti, lieve ipocusia e scompenso strabismo (è da febbraio che non sto bene), l'ho effettuata all'encefalo, più faccia (orbite e orecchie) e in più ho fatto anche la cervicale.
Risultato tutto negativo..si apprezza una dicoectasia (si scrive così?) dell'arteria vertebrale di sinistra, però il neurologo mi ha detto che sono nata così.
Detto questo, io ho leggermente migliorato gli sbandamenti nell'ultimo mese, ma mi ritrovo con altri sintomi quali sensazone di avere le mani leggere..come non me le sentissi, muscoli che vibrano (gambe soprattutto), e occhi che ogni tanto è come se sfarfallino...
Per di più mi sento un po' giù come morale e penso sempre di stare male da un momento all'altro.
Non trovando nulla di organico il neurologo che è specializzato in psichiatria mi ha dato il daparox gocce.
Io per ora prendevo xanax al bisogno ma solo 7 gocce...lui mi ha detto che posso anche aumentare a 10 insieme al daparox che mi fa iniziare con 3 gocce..aumentando di 1 ogni 3 giorni fino ad un massimo di 10.
Secondo lei è utile continuare anche lo xanax?..Il daparox non mi farà effetto subito vero? Fra due settimane, calcolando che devo arrivarci a 10 gocce avrò già dei miglioramenti o no?
Grazie
Saluti
daparox e xanax
-
-
-
Considerato l'aumento molto lento della paroxetina, programmato dal suo specialista, credo che tra die settimane non avrà raggiunto le 10 gocce e quindi é verosimile pensare che non avrà grossi effetti terapeutici. In genere il dosaggio Minimo da raggiungere é quello di 20 mg, ossia 20 gocce. É possibile che lo specialista intenda portarsi a questo dosaggio in maniera molto graduale per evitarle fastidi. Questo purtroppo comporterà un lieve aumento dei tempi di risposta.
Cordiali saluti -
Grazie mille dottore sempre molto gentile!
In effetti prendendo poche gocce alla volta non sto sentento grossi effetti collaterali..beh ho anche appena iniziato! Domani passo a 4 gocce...se sono a casa riesco a non prendere lo xanax..ma se sono a lavoro sono più tesa!!
Volevo solo chiederLe ancora un'informazione che non ho chiesto al mio medico, il Daparox si può prendere anche insieme a paracetamolo o altri farmaci simili?
Io a volte per il mal di testa prendevo una tachipirina..o per il mal di pancia il buscopan..ecco ha interazioni con questi tipi di farmaci?
Grazie!
Saluti -
Con il paracetamolo non ci sono interazioni di rilievo.
Cordiali saluti
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-

-
Non ho (più) una vita 17
- Marasma
-
- Risposte
- 17
- Visualizzazioni
- 773
17
-
-
-
-
La psicoterapia ha funzionato per voi? Se no, perché? 49
- sarysr
-
- Risposte
- 49
- Visualizzazioni
- 2.2k
49
-
-
-

-
Sei un ossessivo puro, senza compulsioni? 5
- Conan
-
- Risposte
- 5
- Visualizzazioni
- 205
5
-
-
-
-
53 anni, genitori anziani malati, nessun lavoro: mi sento bloccata e senza speranza 6
- Brightstar1973
-
- Risposte
- 6
- Visualizzazioni
- 328
6
-
-
-
-
Rinunciare al partner a causa delle ossessioni 11
- Swallow
-
- Risposte
- 11
- Visualizzazioni
- 445
11
-
-
-
-
Paura di essere denunciato per un post: sto cadendo in depressione 40
- Gio78
-
- Risposte
- 40
- Visualizzazioni
- 2.1k
40
-