shorts e minigonna fino a che età?

• Io sono un grande estimatore della minigonna da sempre... Al contrario non mi piacciono gli short. Una minigonna indossata da una ragazza/donna con delle belle gambe e una scarpa con tacco a me cattura sempre l'attenzione. :love: :love: :love:

• Io ho 26 anni e porto spesso gli shorts e minigonne, mai con tacchi però, perché secondo me fanno troppo un aspetto da signora, li odio infatti.
    Però, ammetto che a volte inizio a domandarmi se non sono un po' troppo "avanti" con l'età per portarli. Specie gli shorts, che vedo bene sulle teen ager come tipo di abbigliamento. È solo che sono così comodi..
    Comunque, minigonna in linea di massima fino ai 38/40. Shorts fino ai 30. Io la penso così.

• Io ho 26 anni e porto spesso gli shorts e minigonne, mai con tacchi però, perché secondo me fanno troppo un aspetto da signora, li odio infatti.
    Però, ammetto che a volte inizio a domandarmi se non sono un po' troppo "avanti" con l'età per portarli. Specie gli shorts, che vedo bene sulle teen ager come tipo di abbigliamento. È solo che sono così comodi..
    Comunque, minigonna in linea di massima fino ai 38/40. Shorts fino ai 30. Io la penso così.

Un tacco da solo non fa signora... Dipende anche da tutto il resto dell'abbigliamento e anche dal tipo di scarpa... Con una minigonna un bel tacco secondo me fa sempre il suo effetto... ma io sono di parte... :) ^^ :love:

• (ho superato gli "enta") le minigonne non mi piacciono perciò non mi pongo il problema. gli shorts più che piacermi li trovo pratici, quando fa caldo e soprattutto quando faccio attività sportiva o semplicemente mi sposto in bicicletta, facendo dei percorsi lunghi.

non mi preoccupo del fattore età perchè il bisogno di stare fresca e comoda è molto più urgente.

di sicuro non li indosserei mai con i tacchi e/o le zeppe, questo no, perchè mi sentirei ridicola, ma anche qui il dato anagrafico non c'entra poi molto.

è solo una questione di buon gusto.

• Sono così belle le minigonne... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

• Secondo me la minigonna è per il fisico asciutto. Va bene per donne giovani tipo fino alla trentina ma ci sono comunque donne che hanno più di 30 e si tengono benissimo!! Quindi in quel caso va ancora bene. Però mi viene da pensare che quando una donna diventa madre forse deve lasciare da parte un aspetto troppo provocante.. Cercare un equilibrio per i propri figli, no? Insomma io (e forse è un po stravagante) sono per le minigonne mini ma non troppo mini... :P

• Ho delle amiche 45enni che portano delle minigonne abbastanza corte.
    Stanno molto bene e non sono affatto ridicole perché hanno dei bellissimi fisici nel complesso, non solo belle gambe.
    per me questo è il punto centrale: Avere un bel fisico in generale.
    viceversa, cioè una donna che ha solo le gambe magre o toniche e poi magari il resto 'cade' o la parte alta del corpo è robusta non è un bel vedere a livello estetico a mio avviso.

poi sono del parere che ognuno debba vestirsi come si sente e fregarsene.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      826
      26
    3. Regina D'Autunno