Ansia da prestazione: sono vergine e lei non lo sa

• Non so cosa si trovi scritto nei manuali di seduzione,a leggere certi titoli mi vien da pensare "nulla di buono",però una volta mi sono soffermata su quel servizio delle iene dove facevano vedere come si svolgeva un corso di seduzione(con tanto di dimostrazione finale) e devo dire che non tutto quello che veniva detto era così stupido o scontato.

Però non c'è tecnica che regga se poi alla base manca la personalità,altrimenti si fa la figura dello sfigato che ci prova al supermercato recitando la pappardella a memoria o sparando le stesse c∙∙∙∙∙e che dice a tutte -.-

Queste tecniche tral'altro sono utili soltanto per "agganciare" una ragazza,perché poi nasca qualcosa bisogna anche dimostrare di avere delle belle qualità e queste o ce le hai o non ce le hai.

Quanto al discorso del "bisogna essere sé stessi" lo condivido,ma fino a un certo punto:è chiaro che se si finge di essere quello che non si è dopo un po' crolla tutta la montatura però è anche vero che se qualcosa oggettivamente non va(e sono i fatti a dimostrarlo) allora bisogna avere la forza di cambiare ciò che non va stando attenti a non diventare una caricatura.

• ahahahah... se adesso ti dicessi una cosa sicuro non mi crederesti...

non la dico e mi limito a quotare la tua affermazione

Cosa? Sei il gemello separato alla nascita di Dynamo?

Pochi minuti fa, proprio al supermercato, ho incrociato una HB8... arrivo da dietro... mano destra che sfiora l'interno gomito sinistro... opener ... lei sgrana gli occhi e sorride... mentre sta per tirar dritto "la blocco" con una mossa Kino impercettibile e lancio la routine "di aggancio"... sfrutto il fatto che si trascini dietro il classico trolley da studentessa fuorisede... in meno di 30 secondi siamo già a parlare di lei... sfruttando le info che lei stessa mi dà indirizzo lo scambio di pensieri in modo tale da cercare di attivare le sue aree del cervello strategiche... meno di 5 minuti e mi lancia ben due IOI forti... al che provo a chiuderla col "dai... scambiamoci i contatti ed una sera di queste ci organizziamo per una cosa..." (non uso la domanda, tono e linguaggio para-verbale coerenti con il concetto che sia la cosa più giusta e naturale del mondo)

Non c'ho capito niente.

Leopardi AKA The Wolf Of Esselunga

Più che wolf...maniac...

Sai cos'è? Anche se non condivido i modi e i fini a volte, mi sembri una buona persona... sono convinto di tue romantiche e profonde sfumature che qui non mostri. Non voglio conferme, si percepiscono.

Si era già capito da tempo. Leopardi vuole una persona da amare, che lo ami... che lo sopporti e soprattutto che stia ai suoi comodi!

• SI Luna_stregata, ero entrato nel girone delle "recite", un teatrino ambulante, proprio come dici te " recitando la pappardella a memoria o sparando le stesse c∙∙∙∙∙e che dice a tutte". La cosa interessante è che era diventata ormai una cosa fine a sè stessa, a volte manco mi importava più chi avevo di fronte, "dovevo" riuscire a basta. E non sai quanta fatica mi costava questa messinscena, finchè alla fine sono imploso per via della frustrazione di non riuscire ad ottenere risultati concreti.

• che lo sopporti e soprattutto che stia ai suoi comodi!

No... non desidero cagnolini scodinzolanti... tutt'altro... voglio "un alleato alla pari"... una persona, dal carattere forte, che non si crogioli nei benefici sociali riservati al sesso debole... una persona insieme a cui far squadra e lottare... probabilmente alle mie (nostre) latitudini è una utopia... ma ne farò una ragione... d'altronde in Italia la parità esiste solo per istituire un ministero in più...

a volte manco mi importava più chi avevo di fronte, "dovevo" riuscire a basta.

Anche le medicine migliori hanno i loro effetti collaterali... però, secondo me, se fossero arrivati dei risultati concreti col cavolo che avresti mollato ;)

• SI Luna_stregata, ero entrato nel girone delle "recite", un teatrino ambulante, proprio come dici te " recitando la pappardella a memoria o sparando le stesse c∙∙∙∙∙e che dice a tutte". La cosa interessante è che era diventata ormai una cosa fine a sè stessa, a volte manco mi importava più chi avevo di fronte, "dovevo" riuscire a basta. E non sai quanta fatica mi costava questa messinscena, finchè alla fine sono imploso per via della frustrazione di non riuscire ad ottenere risultati concreti.

Se vuoi un consiglio,provaci ancora ma con più naturalezza...non c'è bisogno di inventarsi frasi ad effetto.

• Tu vuoi un cane da educare. Vuoi una donna da costruire, un lego vivente.

Assolutamente NO.

Ok... ammetto di provare una forte attrazione verso una "complicità di coppia" in cui tra i partner si innestano posizioni e ruoli di potere, verso "giochi" di comando e disciplina... ma si tratta di una parte di me... una piccola parte... e comunque l'espressione "cane da educare" non si addice neppure a simili contesti particolari...

Se penso ad una donna come moglie e madre non posso non vederla che una cosa sola, insieme a me, alleata con me, "contro il resto del mondo"... forte, indipendente (spiritualmente e materialmente), socialmente realizzata, capace di starmi accanto e di darmi un reale supporto nella vita... esattamente come io farei con lei... di una Barbie idiota che mi cala sempre la testa non saprei cosa farmene !!!

Cambiando discorso... la ragazza del supermercato "ha intuito" (da sola :D) che ci sono altre... questa intuizione unita ad un pesantissimo (davvero pesante) push&pull sta distruggendo la sua corazza difensiva... questo fine settimana io l'ho ignorata completamente... come "premio" mi ha scritto qualche sms "di resa"... ha usato il termine "mancare"... sarebbe un errore cantare vittoria, ma l'amo si è conficcato... e non posso non osservare come una ragazza che oggettivamente potrebbe avere tutti gli uomini là fuori e che probabilmente ha la fila di uomini (anche parecchio più belli di me) dietro la porta, si riduca a scrivermi di fatto la sua resa via sms... è appagante...

• insieme a me, alleata con me, "contro il resto del mondo"... forte, indipendente (spiritualmente e materialmente), socialmente realizzata, capace di starmi accanto e di darmi un reale supporto nella vita... esattamente come io farei con le

Vuoi la Madonna. Che è già impegnata con Dio.

Forse dovresti incominciare a ficcarti in testa che ognuno di noi ha il suo percorso personale fatto di alti e bassi. E tutto questo influenza la nostra psiche. Una persona completamente sana da un punto di vista affettivo è RARO trovarla, anzi proprio IMPOSSIBILE. Tu stesso non sei sano da un punto di vista affettivo e amoroso, quindi cosa vai cercando? Che pretese hai?
    Tu non ti accontenterai mai. Scommetto che appena lei avrà segni di cedimento, dovuti a stress o ad altro, tu non la sopporterai. Perché lei non deve piegarsi mai.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden