Ansia da prestazione: sono vergine e lei non lo sa

• @Ilalia

vista la paternale... immagino che quei tacchi li usi solo in avatar... perché se ci vai in giro... :D

si ci vado anche in giro ma non tutti i giorni! :prrr: Volevo solo dire che sei esagerato... sono sicura però che neptune ha detto la verità su di te... ho letto quello che hai scritto e penso che il tono da stallone sia solo una difensiva

• Quindi la ragazza del supermercato nel migliore dei casi non ha il ragazzo ma ti sta facendo un test? Il test è :"vediamo se questo tizio è tanto audace da provare a indurre una sconosciuta a cornificare il suo ragazzo" ?.

• Quindi la ragazza del supermercato nel migliore dei casi non ha il ragazzo ma ti sta facendo un test? Il test è :"vediamo se questo tizio è tanto audace da provare a indurre una sconosciuta a cornificare il suo ragazzo" ?.

La donna mette continuamente sotto test l'uomo. Per la donna testare il compagno (potenziale o fisso) è una prassi naturale quanto respirare... tu ci pensi che devi respirare ? no... ecco per loro è uguale coi test...

Che tu sia lo sconosciuto del supermercato, il contatto dietro un pc, il collega di lavoro, l'amico del cuore, il fidanzato storico o il marito aspettati sempre dei test... test che, ovviamente, in base ai ruoli ed ai contesti avranno modalità e scopi molto diversi...

In fase di approccio i test mirano principalmente a testare preventivamente il tuo "carattere"... i test più frequenti (classici) sono 3.

1) Commenti, più o meno velatamente negativi/sarcastici, alla tua persona, al tuo stile ed al tuo modo di essere.

2) Pretese, capricci, lunaticità, bidoni e mancanze di rispetto assortite.

3) Resistenze ai vari close, tra cui rientra la LMR - Last Minute Resistance (ovvero quando lei ha un ripensamento pochi istanti prima di dartela).

Esistono diverse strategie per rispondere a tutte queste trappole darwiniane... in rete trovi dei veri e propri prontuari per avere la risposta pronta in un ampio range di scenari... ma la logica è sempre quella... farsi scivolare addosso il test, non mostrarsi scalfiti o colpiti, rispondere in modo rilassato, controllato, ironico e (se possibile) ritorcergli contro il test...

Andiamo alla mia risposta... ecco cosa ho comunicato tra le righe... a me non interessa se hai davvero il ragazzo o meno... il fatto che tu abbia un ragazzo (ammesso che lo abbia) non inibisce il mio istinto nei tuoi confronti (cosa di cui non devo scusarmi, perché è naturale)... se vedo una cosa che mi piace io lotto per averla e non me ne frega nulla degli ostacoli... anche ammesso che tu abbia il ragazzo ciò non significa che non debba far conoscenze non sessuali con altre persone interessanti... se per te è così tieniti il tuo gorilla che ti tiene in clausura, sei una bella ragazza ma in questo caso a me non interessi... io voglio una persona forte, libera ed indipendente...

Cioè capisci ? Non solo non sono stato scalfito dal suo test, ma l'ho usato per mettergli addosso una pressione tale che se lei non mi avesse dato il numero (anche se avesse avuto il ragazzo) si sarebbe sentita una bacchettona, senza libertà, schiava del proprio uomo...

Diciamo anche che a monte di questo c'erano stati da parte sua almeno due IOI molto forti... quindi la natura mi dice di tirar dritto qualsiasi cosa lei dica o faccia razionalmente...

• penso che il tono da stallone sia solo una difensiva

Per colpire infallibilmente, attacca dove non c’è difesa. Per difenderti infallibilmente, difenditi dove non ci sia attacco. (Sun Tzu)

Sotto a quel bel paio di gambe (davvero belle...) leggo che sei avvocato... dovresti conoscerle certe strategie ;)

• Per colpire infallibilmente, attacca dove non c’è difesa. Per difenderti infallibilmente, difenditi dove non ci sia attacco. (Sun Tzu)

Sotto a quel bel paio di gambe (davvero belle...) leggo che sei avvocato... dovresti conoscerle certe strategie ;)

si le conosco. :whistling: comunque sul discorso dei test hai ragionissima

• Già... per quasi un decennio della mia vita le donne mi hanno sottoposto ai loro test ed io non me ne sono MAI accorto... ora ho aperto gli occhi...

Tra circa un'oretta mi vedo con la tipa del supermercato... dopo aver concordato il posto dell'incontro sapete con che frase se ne è uscita ?

"Ho l'impressione tu stia correndo un po' troppo. Ti comporti così con le ragazze ? Fermi le sconosciute e ci esci a cena la sera dopo ?"

La mia risposta è stata un laconico... "sono single (leggi: non sono un cornificatore seriale) ed odio i rimpianti (questa è una frase che accende le aree neurali delle donne come dinamite), se una persona mi incuriosisce (termine vago per non sminuirla ma nemmeno esaltarla) sicuramente mi fa piacere conoscerla... io odio perdere tempo (leggi: il mio tempo è prezioso e sto scegliendo di donartene una parte)... ma anche tu non mi sembri una che perde il suo tempo (complimento velato che le mette pressione)..."

Nemmeno ho finito la frase che lei si è precipitata a concordare ed annuire con la mia visione della vita ;)

Cosa sarebbe successo se alla sua domanda mi fossi sforzato nel giustificarmi ? Lei si sarebbe tirata indietro. Matematico.

• se poi questa ti piace davvero come ti comporti? Cioè quella è la tua visione della vita? Non hai paura che lei si innamori del tuo personaggio? E se fosse iscritta a questo forum e ti leggesse quando sta diventando un rapporto serio? Domande cattive... :whistle:

• se poi questa ti piace davvero come ti comporti? Cioè quella è la tua visione della vita? Non hai paura che lei si innamori del tuo personaggio? E se fosse iscritta a questo forum e ti leggesse quando sta diventando un rapporto serio? Domande cattive... :whistle:

La domanda sulla visione della vita "mi colpisce"... e... non ho una risposta...

Delle altre due mi interessa poco... questa è un'area privata del forum... se arriva a leggere questa roba significa che il karma universale non ci voleva insieme :)... e no... non ho paura che si innamori del mio personaggio, perché io sono naturalmente così... le tecniche mi servono per mostrare meglio quello che sono al sesso femminile...

Ieri sera è andata discretamente... ma non "ho chiuso"... è un tipetto sveglio e "difficile"... vediamo come reagisce ad un po' di sano "push & pull" ;)

• Son passato di qui per caso, mammamia io avevo attraversato la fase dei manuali per il rimorchio e PNL qualche tempo fa, credo di essermi rovinato l'esistenza in quel periodo, mi pareva di giocare a scacchi. Non dico che le tecniche seduttive non funzionino, però con me hanno fatto peggio.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden