Citazione da GildaAngel ti da fastidio che io ti scriva ? dimmelo tranquillamente se a pelle magari non ti sto simpatika , credimi ti apprezzo se me lo dici , non sn permalosa .... vedo che non mi rispondi
xcio' non vorrei darti fastidio . kiss
gilda non è che mi dai fastidio... ma posso essere sincero? sono stupitissimo del fatto che tu mi scriva... sei una persona intelligente e molto sensibile, mi piace il tuo anticonformismo, la tua vitalità... eppure, mi sembra così evidente il fatto che siamo fuori sintonia... una cosa che si dovrebbe avvertire subito, a pelle... pur con tutti questi km di cavi internet che ci separano... o no?... non dirmi che a pelle il mio modo di fare di esprimermi e di mettere in fila idee o concetti ti piace... ma volgio dire... non c'è assolutamente nulla di male... non è che per questo tu mi debba per forza considerare una cattiva persona, né che io debba trovare una cattiva persona te... semplicemente, come dire? a volte ci si prende, a volte un po' meno, e non è colpa di nessuno... bacioni... anzi, kiss anche a te