RADUNO nienteansia 2013-2014? Che ne dite?!

• Ciao a tutti! Vi piacerebbe fare un raduno dove ci vediamo una giornata noi tutti utenti di nienteansia? Ho partecipato a uno di alcuni fan disney, miei amici, mooolto bello! Se l'idea TI piace, scrivi il luogo dove proporresti di vederci, e poi si tirano le somme! Riflessioni, consigli, qualunque cosa ben accetta...viva noi! Baci

• vedo che alla tua proposta ancora nessun utente ha aderito ma ti posso dire che da parte mia non ci sono problemi se si organizza ci saro',per l'incontro si puo' fare a meta' strada in australia va bene? comunque scherzo se ci sono i presupposti è un'ottima idea ;)

• Uhm....la vedo complicata....
    Potresti provare a organizzare per regioni limitrofe, ma su un punto d'incontro per tutto il Paese non troverai mai un accordo.
    Considera poi che molti utenti raccontano di se stessi proprio perchè protetti dall'anonimato e non mostrerebbero mai il loro viso.
    Personalmente penso sia un'iniziativa carina e terapeutica, quindi aderirei e per gli utenti di Lazio, Umbria, Toscana, Marche,Campania, Abruzzo, proporrei Roma.

P.S. Ma come fans Disney vi siete mascherati da personaggi Disney ? No, è che mi preoccupava pensare se come utenti Nienteansia bisognava mettersi una camicia di forza come segno distintivo ! :pump:

"Le convinzioni ferme come roccia dovrebbero quasi sempre trovarsi in manicomio." (Friedrich Nietzsche)

• Concordo con Shame, però devo dire che in passato la proposta ha raccolto una buona adesione.

Se si fa a Roma ci sono anch'io :assi: :smoker:

Tu che posto proporresti tracy?

Una parola è poco, due sono troppe

• Ovviamente è solo per chi vuole aderire, ci sono moltissime persone qui e di certo non tutti vogliono uscire dall'anonimato! Io direi che si può decidere un posto quando si sa, più o meno, chi vuole partecipare...come diceva shame è difficile trovare un punto in comune, l'ideale sarebbe roma che è più o meno centrale, ma se ad esempio ci sono 3 persone della toscana (esempio) e gli altri sperduti si potrebbe optare per lì...ma ripeto è tutto da vedere, dipende da chi partecipa!
    Quando si è fatto l'altro raduno e dove?

shame ahahah no eravamo in pochi e non travestiti...ma volendo io sottoscrivo per la camicia di forza!

• Nel 2008 siamo riusciti ad organizzare un raduno ufficiale, ma non è stato facile. Da allora non ci sono più stati raduni, almeno in via ufficiale...
    Molti utenti non vogliono uscire dall'anonimato, e tanti altri non sono disposti a spostarsi più di tanto. Comunque se si riesce a trovare un accordo, io ci sarò quasi certamente.

E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno