Ciao ragazzi, vi pongo un quesito.
Voi riuscite a fare sesso con la vostra ragazza/o solo se siete perfettamente in armonia, o anche quando "qualcosa" nella coppia non va? Io non distinguo sesso e amore, non riesco quindi a fare sesso se non sono coinvolta mentalmente e sentimentalmente PERO' , ho sempre pensato che il sesso potesse in alcuni casi essere un collante, ossia rimediare qualche malumore e mi è anche capitato che il sesso dopo una lite fosse meraviglioso.
Recentemente è accaduto però che qualche discussione tra me e il mio ragazzo ci ha fatti vacillare. E' stato lui ad arrabbiarsi molto con me e mettere in dubbio la nostra storia. Ha pensato di lasciami, anche se alla fine non l'ha fatto (quando gli ho chiesto sei sicuro?", ha risposto piangendo "no".). Sono passati due giorni in cui non ci siamo visti e ci siamo sentiti pochissimo, e oggi mi ha invitata a prendere un gelato. Siamo usciti, abbiamo riso e parlato serenamente come se nulla fosse (avevamo già ampiamente discusso di tutto quindi in realtà non avevamo altro da dirci), è stato bello. poi però quando siamo arrivati a casa e io l'ho baciato, lui ricambiava ma era distante.
Alla fine non è successo nulla, lui mi ha fermata dicendo "sta sera non mi va".
Ovviamente ci sono rimasta un pò male, anche se non drammatizzo perchè lui è un ragazzo molto "mentale" e sensibile, però al tempo stesso mi chiedo: se tutto parte dalla testa, il fatto che dopo un litigio non vuoi fare sesso con me, cosa significa? che hai ancora dubbi e non sei convinto di noi?
Dopo un litigio. Sesso solo se c'è la pace nel cuore?
-
-
-
non ho mai fatto sesso, quindi non so se la mia risposta valga, però quando mi è capitato di discutere col mio ragazzo non avevo praticamente mai voglia di nessuna attivita baci/coccole/carezze anche se magari ci eravamo già detti "è tutto a posto", mi ci vuole un po' per riprendermi e convincermi...
-
Il sesso dopo un litigio è il migliore.
Quasi come quello con l'ex-moglie.
La conflittualità accentua le successive (anche se temporanee) intese.
Alla fine il sesso è una cosa che esiste in un mondo a se' stante.
E' collegato alla ragione solo indirettamente.
E' più facile controllare l'apparato digerente (dalla fame alla cacca) che la pulsione sessuale. -
dipende da cosa si mette sul piatto quando si litiga
mi è capitato un po' di tutto
dalla rabbia che si trasforma in sesso violento
le lacrime che vanno a cullare sesso dolcissimo
ma anche lo sfinimento che richiede solo riposo
o quello che chiede solo allontanamento -
nel mondo animale di cui siamo parte il sesso è utilizzato per collante,calmante...il sesso dopo il litigio è come il litigio stesso..dopo essersi sfogati e aver portato fuori tutte le tensioni a galla allora l'intesa si stringe,il legame diviene più forte e sessualmente ti senti più calmo
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte