Per chi mi ricorda volentieri e per quelli simpatici...

• Ciao Pianista ,
    anche se non abbiamo avuto mai modo di confrontarci , vorrei dirti che sono d'accordo anche io con quello che hai scritto : Il mondo e' pieno di gente cattiva , ma e' altrettanto pieno anche di gente buona e onesta .
    Mi ha colpito in particolar modo questa tua frase :

A te che sei nel bisogno voglio dire che ovunque ci sono persone buone, non solo quelle cattive e ignoranti...

E quelle buone ti danno sempre un a mano e un sorriso.

Una frase , un incoraggiamento , una parola dolce che ci ''culla'' quando siamo giu' e che soprattutto arriva al momento giusto puo' far molto x chi e' in difficolta', specie poi in questo forum, che e' pieno di persone che soffrono, Ovviamente tutto questo effetto, se detto e fatto con sincerita' . e credimi anche se non possiamo guardarci negli occhi la si percepisce a pelle la sincerita' e la bonta' d'animo
    Cmque dai , non voglio invadere il tuo post , sei davvero una bella persona .... Auguri ancora di cuore!!! .
    .

• Ciao Pianista ,
    anche se non abbiamo avuto mai modo di confrontarci , vorrei dirti che sono d'accordo anche io con quello che hai scritto : Il mondo e' pieno di gente cattiva , ma e' altrettanto pieno anche di gente buona e onesta .
    Mi ha colpito in particolar modo questa tua frase :

Una frase , un incoraggiamento , una parola dolce che ci ''culla'' quando siamo giu' e che soprattutto arriva al momento giusto puo' far molto x chi e' in difficolta', specie poi in questo forum, che e' pieno di persone che soffrono, Ovviamente tutto questo effetto, se detto e fatto con sincerita' . e credimi anche se non possiamo guardarci negli occhi la si percepisce a pelle la sincerita' e la bonta' d'animo
    Cmque dai , non voglio invadere il tuo post , sei davvero una bella persona .... Auguri ancora di cuore!!! .
    .

Grazie davvero... ora sto sorridendo... :)

Judging a person does not define who they are, it defines who you are.

• E allora al diavolo il prepensionamento a basso costo... (che forse presto non esisterà così come la pensione...)

Cara mia, fammi aspettare almeno la legge di stabilità per poter essere contento della tua assunzione. Per adesso mi tocca sperare che assumano meno precari possibili e che lascino chiuso il turn-over per più tempo possibile.

• auguri di cuore ,sono una di poche parole

:D ma grazie!!! :hi:

Spero che la difficoltà in Italia crei cuori solidali... questo aiuterebbe tutti quanti... spero di infondere speranza in una realtà difficile che stiamo vivendo come Paese ... e di riuscire a stare nel lavoro che mi è dato... lo stato ci ha messo la sua e anche le persone buone... ho avuto anche una esaminatrice che ha cercato di farmi fuori, ma grazie al cielo non è riuscita...

Ad ogni modo ora tocca a me... e devo riuscire a stare nel mio lavoro, mettendocela tutta...

SISI PRENDO TUTTI GLI AUGURONI CHE MI DATE... E QUALCHE ACCIDENTACCIO NON FA MALE... DI SOLITO MI PORTANO BENE A ME ;) :beer:

• Sapete?

Già da questo post è dimostrato che ci sono più buoni che cattivi...

E poi, stamattina una signora mi ha vista disperata a un parcheggio... e mi ha pagato 2 euro per la sosta!!!!!!!!!!!

Io volevo rincorrerla.... mi ha commossa profondamente.... E AIUTATA GENEROSAMENTE.............................................

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come potrei mettere su massa? 19

• Aurora123
    2. Risposte
      19
      Visualizzazioni
      708
      19
    3. Stregatta@