CONDIVIDO LA MIA VINCITA AL CONCORSONE PUBBLICO INSEGNANTI!!!!!
Ne avete sentito parlare????
Ho il ruolo , dopo tanto impegno, studio e selezioni infinite.... :-DD
In una scuoletta d'infnzia vicino a casa....

Per chi mi ricorda volentieri e per quelli simpatici...
-
-
-
Pianistaaa...
Sono contentissima per Te...ci vuole un brindisi...
Non so se rientro nella categoria delle persone simpatiche...
ma sono convinta di sì...
e sicuramente...rientro in quella delle persone che Ti Ricordano Volentieri
e come non farlo...dopo aver Volato con Te...
anzi...riproporrei un Voletto per Festeggiare...che ne dici?!
Posso immaginare quanto sacrificio Ti sia costato questo Traguardo...
quindi adesso godidelo tutto...
A Presto...e ancora Complimenti!
-
evvaiiiiiiiii dopo tanta tristezza ... finalmnte una splendida notizia!!! augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
-
complimenti pianista e in bocca al lupo
-
Uh grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marinella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
un grosso IN BOCCA AL LUPO dall' "uomo invisibile"
-
Che bella notizia e finalmente, cara!!!!! Se Ale è l'uomo invisibile io sono la donna invisibile ma ci sono ancora sul forum. Spero di risentirti ancora!
-
un grosso IN BOCCA AL LUPO dall' "uomo invisibile"
Ahahahahahaha ...
CREPI! :smoker: -
Che bella notizia e finalmente, cara!!!!! Se Ale è l'uomo invisibile io sono la donna invisibile ma ci sono ancora sul forum. Spero di risentirti ancora!
Nonono in realtà è qualcun'altro che dovrebbe sparire... il forum è animato da strani spiritelli.... :-TX
(a proposito... crepi il lupo Ale ...)
A te solo tantissime coccole.......... -
... vorrei lasciare un bel messaggio per chi si trova nel disagio...
Nonostante certe cose che si possono leggere qui... dove molti prendono a sfogo questo sito, purtroppo, invece che come strumento di condivisione e mutuo aiuto come dovrebbe essere...
A te che sei nel bisogno voglio dire che ovunque ci sono persone buone, non solo quelle cattive e ignoranti...
E quelle buone ti danno sempre un a mano e un sorriso.
Così , grazie al cielo, mi è successo anche al concorso... dove le persone intorno a me non hanno manifestato proteste o denigrazioni... ma mi hanno aiutata in tutti i modi in cui potevano, avvisandomi di ogni cosa in anticipo... aiutandomi fisicamente ad arrivare ai luoghi di esame, a saper usufruire degli aiuti che potevo a vere a disposizione...
Eppure, queste persone, davvero avrebbero potuto fare diversamente e pensare solo a se stesse, lasciandomi indietro... per la strada da percorrere insieme...
Esistono molte di queste persone, sono meravigliose. Io aiuterò sempre grazie a chi mi ha aiutata... come a alcuni di voi qui è successo.
Io potrò sorridere sempre grazie a queste persone...
Ma una cosa bisogna tenere conto se vorrai aiutare quello in difficoltà: egli non chiede altro di essere come te, di poter lavorare e poter gestirsi da solo per tutta la via, con le proprie forza, con le proprie ambizioni, con i propri talenti... (e io... sono anche musicista...)
Difficilmente una persona davvero bisognosa accetterà di essere un peso, e farà di tutto per non esserlo... e se ci riuscirà sarà anche grazie a quelle persone intorno....
Quelle di cui vi dicevo prima...
CHE NON LO LASCIANO INDIETRO...
E allora al diavolo il prepensionamento a basso costo... (che forse presto non esisterà così come la pensione...)
La speranza sarà sempre di essere in gamba e di poter guadagnare dignitosamente, anche con una paga adeguata ... come si merita anche chi è nel disagio....
GRAZIE PERSONE SIMPATICHE DEL FORUM... PERCHè VOI SIETE QUELLE PERSONE Lì , ESATTAMENTE COME QUELLE CHE IO HO INCONTRATO AI MIEI ESAMI ... E MAGARI QUALCUNO AVRà INCONTRATO VOI.... E COME SPESSO, HANNO INCONTRATO ME ALTRI E HANNO AVUTO LA MANO TESA, SEMPRE, ANCHE LA CASA APERTA ... E I BENI MIEI, CHE NON SERVONO A NULLA SENZA UN CUORE
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come potrei mettere su massa? 19
- Aurora123
-
- Risposte