Per chi mi ricorda volentieri e per quelli simpatici...

• CONDIVIDO LA MIA VINCITA AL CONCORSONE PUBBLICO INSEGNANTI!!!!!

Ne avete sentito parlare????

Ho il ruolo , dopo tanto impegno, studio e selezioni infinite.... :-DD

In una scuoletta d'infnzia vicino a casa.... :D

:beer: 8o :girl: :friends: :clap:

Judging a person does not define who they are, it defines who you are.

• Pianistaaa... :girl: Sono contentissima per Te...ci vuole un brindisi... :beer:

Non so se rientro nella categoria delle persone simpatiche... :rolleyes:
    ma sono convinta di sì... :D
    e sicuramente...rientro in quella delle persone che Ti Ricordano Volentieri
    e come non farlo...dopo aver Volato con Te... :thumbsup:
    anzi...riproporrei un Voletto per Festeggiare...che ne dici?! ;)

Posso immaginare quanto sacrificio Ti sia costato questo Traguardo...
    quindi adesso godidelo tutto... :)

A Presto...e ancora Complimenti!

:girl:

Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate... La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri Nanì... ♫ Nanì... ♫

• Che bella notizia e finalmente, cara!!!!! Se Ale è l'uomo invisibile io sono la donna invisibile ma ci sono ancora sul forum. Spero di risentirti ancora! :friends: :hi:

:D

Nonono in realtà è qualcun'altro che dovrebbe sparire... il forum è animato da strani spiritelli.... :-TX

(a proposito... crepi il lupo Ale ... :D )

A te solo tantissime coccole.......... :friends:

• ... vorrei lasciare un bel messaggio per chi si trova nel disagio...

Nonostante certe cose che si possono leggere qui... dove molti prendono a sfogo questo sito, purtroppo, invece che come strumento di condivisione e mutuo aiuto come dovrebbe essere...

A te che sei nel bisogno voglio dire che ovunque ci sono persone buone, non solo quelle cattive e ignoranti...

E quelle buone ti danno sempre un a mano e un sorriso.

Così , grazie al cielo, mi è successo anche al concorso... dove le persone intorno a me non hanno manifestato proteste o denigrazioni... ma mi hanno aiutata in tutti i modi in cui potevano, avvisandomi di ogni cosa in anticipo... aiutandomi fisicamente ad arrivare ai luoghi di esame, a saper usufruire degli aiuti che potevo a vere a disposizione...

Eppure, queste persone, davvero avrebbero potuto fare diversamente e pensare solo a se stesse, lasciandomi indietro... per la strada da percorrere insieme...

Esistono molte di queste persone, sono meravigliose. Io aiuterò sempre grazie a chi mi ha aiutata... come a alcuni di voi qui è successo.

Io potrò sorridere sempre grazie a queste persone...

Ma una cosa bisogna tenere conto se vorrai aiutare quello in difficoltà: egli non chiede altro di essere come te, di poter lavorare e poter gestirsi da solo per tutta la via, con le proprie forza, con le proprie ambizioni, con i propri talenti... (e io... sono anche musicista...)

Difficilmente una persona davvero bisognosa accetterà di essere un peso, e farà di tutto per non esserlo... e se ci riuscirà sarà anche grazie a quelle persone intorno....

Quelle di cui vi dicevo prima...

CHE NON LO LASCIANO INDIETRO...

E allora al diavolo il prepensionamento a basso costo... (che forse presto non esisterà così come la pensione...)

La speranza sarà sempre di essere in gamba e di poter guadagnare dignitosamente, anche con una paga adeguata ... come si merita anche chi è nel disagio....

GRAZIE PERSONE SIMPATICHE DEL FORUM... PERCHè VOI SIETE QUELLE PERSONE Lì , ESATTAMENTE COME QUELLE CHE IO HO INCONTRATO AI MIEI ESAMI ... E MAGARI QUALCUNO AVRà INCONTRATO VOI.... E COME SPESSO, HANNO INCONTRATO ME ALTRI E HANNO AVUTO LA MANO TESA, SEMPRE, ANCHE LA CASA APERTA ... E I BENI MIEI, CHE NON SERVONO A NULLA SENZA UN CUORE :hi:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come potrei mettere su massa? 19

• Aurora123
    2. Risposte
      19
      Visualizzazioni
      716
      19
    3. Stregatta@