Ti regalo questa pagina.
Rimarrà qui, immutata, mentre gli anni passano, non invecchierà, non morirà, e potrai leggerla tutte le volte che vorrai.
È una pagina statica, non ha un sistema nervoso che possa cedere al dolore e all’arrabbiatura, quindi non potrà mai farti del male.
Ti regalo questa pagina perché ogni volta che ti ho ferita ho sanguinato anch’io, perché è stato come pugnalare me stesso.
Ti lascio questa pagina per continuare a dirti buongiorno, per continuare a dirti buonanotte, buon compleanno, Buon Natale, buon anno nuovo, perché non potrò mai più farlo.
Per regalarti un sorriso ogni volta che ti sentirai triste, per asciugare le tue lacrime ogni volta che piangerai, per trasmetterti un po’ di calore tutte le volte che avrai freddo.
Per regalarti una rosa tutte le volte che vorrai.
Per farti sentire protetta e consolarti ogni volta che la vita ti farà del male, per ricordarti che sei meravigliosa proprio per come sei, ogni volta che ti sentirai inadeguata.
Per dirti che andrà tutto bene ogni volta che dovrai affrontare qualcosa che ti spaventa.
Per tutti i momenti in cui ti sentirai sola e avrai bisogno di comprensione e tenerezza, per tutte le notti in cui faticherai a prendere sonno, per le mattine in cui sarà dura alzarsi.
Ti lascio questa pagina per tutte le volte che ti tornerà alla mente, forse con un po’ di nostalgia, qualche momento del passato, potrai tornare a leggerla se ogni tanto ti capiterà di pensarmi.
Ti regalo questa pagina per ricordarti sempre che qualcuno ti ha amato.
[Immagine bloccata: http://www.emanuelerenda.it/images/rose/last.jpg]
Ciao, stellina…

Ti regalo questa pagina
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte
- 26
- Visualizzazioni
- 832
26
-
-
-
-
Edizione straordinaria TG1 per morte Baudo 64
- gloriasinegloria
-
- Risposte
- 64
- Visualizzazioni
- 1.8k
64
-
-
-
-
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★ 5.6k
- Elettra
-
- Risposte
- 5.6k
- Visualizzazioni
- 340k
5.6k
-
-
-
-
Acquisto auto usata, consigli? 81
- LeggeraMente
-
- Risposte
- 81
- Visualizzazioni
- 2.1k
81
-
-
-
-
Le foto dei nostri luoghi 600
- Lupettadibosco
-
- Risposte
- 600
- Visualizzazioni
- 42k
600
-
-
-
-
2025: idee per le vacanze? 73
- Manta13S
-
- Risposte
- 73
- Visualizzazioni
- 3.3k
73
-