E' semplice: se non hai mai provato attrazione (SESSUALE!) per le donne, non sei lesbica. E' abbastanza tipico il doc o i pensieri intrusivi a sfondo (omo)sessuale, perche' questi argomenti sono fonte di ansia per molte persone e diventano facilmente ossessioni. L'attrazione sessuale e' qualcosa di fisico, non e' mentale. A me piace Elio e le storie tese, mi piace mentalmente, lo amo mentalmente, sono attratto da lui mentalmente, ma NON fisicamente: NON mi eccito sessualmente con Elio. Quindi basati sul tuo corpo, non sulla tua mente corrotta dall'ansia: sei fisicamente attratta dai maschi, e non dalle femmine? Ok, allora NON sei lesbica. Detto questo, al doc non gliene frega niente se sei veramente lesbica o no, a lui interessa mettere in dubbio tutto per farti venire l'ansia. L'ansia genera pensieri negativi, che a loro volta generano ansia e ulteriori pensieri negativi. Questo e' il potere del doc. Per iniziare a combatterlo, bisognerebbe riconoscere i suoi meccanismi e quando arriva un pensiero "sbagliato ed inutile" dire: "questo pensiero non ha senso, e non sono io a farlo, ma l'ansia". Tu non sei tutto quello che ti passa per la testa in ogni istante. Il tuo vero io e' solo una parte di quello che pensi.
Doc omossessuale o altro...
-
-
-
Su tesoro, se hai sempre sognato un ragazzo al tuo fianco e vuoi la prova di non essere lesbica esci con me...
A parte gli scherzi, secondo me non sei lesbica, altrimenti, come dice Diverso, proveresti attrazione per le donne... comunque l'ansia che provi è legata solo ad alcune convenzioni culturali che ti farebbero vedere "sbagliata" come omosessuale, io dico soltanto che anche se non fosse DOC (però sono convinto che lo sia) non ci sarebbe comunque nessun motivo per vivere la situazione con ansia...
-
Grazie mille ragazzi a tutti...Fiorellino io dalle donne fisicamente non mi sono mai sentita attrata...a parte ora che il doc me lo fa sembrare...io da sempre voglio un ragazzo sono tanto timida e sensibile quindi magari faccio un po fatica per quello!
-
Ciao Luna , voglio raccontarti una cosa che mi è capitata l'altro giorno mentre tornavo dal lavoro e stavo in metro.
A fianco a me c'erano due ragazze piu o meno della tua eta forse un paio di anni piu piccole insieme alla mamma di na di loro , queste ragazze tornavano a casa dopo aver assistito alla famosa trasmissione Amici , avevano sulle braccia scritti a pennarello un sacco di nomi che poi ho capito essere quelli dei ragazzi della trasmissione , loro erano cosi entusiaste di aver scritto sulle braccia quei nomi ,erano raggianti direi.
Perche ti ho raccontato questo che apparentemente non c'entra niente ? Perche voglio farti capire che i ragazzi della tua eta sono come spugne che assorbono tutto quello che gli sta intorno non hanno ancora la capacita di giudizio di un adulto che ovviamente pensa sia ridicolo andarsene in giro ion quel modo ... ora negli ultimi tempi si fa molta attenzione ad essere politically corret a rispettare i diritti delle minoranze, nello stesso tempo questi buoni propositi rivendicati cosi fortemente hanno l'effetto collaterale di ingenerare dubbi a chi deve formare ancora la sua personalità anche sessuale. Se tutto sommato è giusto che un uomo possa andare con un altro uomo o una donna con un altra donna allora chi me lo dice a me che io voglia andare con una persona del sesso opposto al mio ? potrebbe pure darsi che io voglia andare con una del mio stesso sesso ..chi lo sa ?
Si chiama non a caso decadenza della società ,siccome la mia opinione è che tu possa essere vittima di tutto questo ti consiglio di non farti influenzare e di provare l'amore di un ragazzo appena arriva quello giusto. Poi un giorno a suo tempo forse vorrai diventare mamma avere un marito e dei figli come del resto è normale che sia ...
Ciao
Ciao ! -
io da sempre voglio un ragazzo sono tanto timida e sensibile quindi magari faccio un po fatica per quello!
Sì, non è raro che le persone timide, introverse e sensibili soffrano di DOC... però la timidezza e la sensibilità sono delle ottime qualità, anche se molta gente le vive come problemi...
-
LuigiB grazie belle parole...certo che voglio diventare mamma i bambini li adoro mi piacciono tantissimo!!! E' da una vita che sogno di avere un ragazzo...ma con questi pensieri sto male...E mi confondono appunto! Grazie Emanuele!
-
Eallora secondo me sei semplicemente un pochino ansiosa e non avendo ancora trovato il ragazzo giusto
sei andata in confusione.
Abbi un po' di pazienza e non starti a domandare tutte queste cose devi abbandonarti anche un pochino
e a quel rgazzo potevi dirgli sempre di no ma che magari ogni tanto potevate uscire assieme , fatti portare a mangiare una semplice pizza e vedi se la serata ti piace.
Ciao -
Ma infatti gli ho detto che ci troviamo ancora...ma con questi pensieri mi passa la voglia mi sembra di fingere....
-
eheh appunto , è proprio tutti sti pensieri che non ti devi fare .. non ce n'è motivo , devi solo abbandonarti un po e vivere le cose come vengono con spensieratezza ..
tanto poi sei sempre tu a decidere della tua vita , inutile arrovellarsi prima no ?Ciao
-
Lo so ma è difficile! Comunque io penso che chi sia veramente omosessuale non si chiede se è doc...oppure tutte sti dubbi...come io mi sono sempre ritenuta etero e non mi domandavo niente!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte